Modding fornetti... giusto per precisare

Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Dekracap »

fpizzari77 ha scritto:Dek, ho letto il 3D sulla confraternita, credo che la tua risposta su laconfraternita sia stata corretta... perchè la domanda era chiara: "chi è stato l'inventore..."

d'altro canto, credo che Squid abbia giustamente voluto ribadire che, pur non essendo stato l'inventore, molte delle modifiche più "famose" sono state inventate da lui... (tra l'altro anche qualcuna citata da revolve nel suo intervento successivo)
per cui giusto anche da parte sua prendersi il merito, come si dice: diamo a cesare quel che è di cesare :)
Esatto... ma la sua non è stata solo un'integrazione, ma ha detto che noi abbiamo citato FraMarko, ignorando o facendo finta di scordarsi di lui, quando invece no avevamo motivo di tirarlo in ballo in quella discussione...... cioè non doveva neanche partire una discussione del genere...
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao a tutti io direi, se tutti sono daccordo, di chudere qui questa inutile e dannosa serie di post ed eventuali ulteriori discussioni fatele in pvt.
Ciao Ema
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Dekracap »

emalimo ha scritto:Ciao a tutti io direi, se tutti sono daccordo, di chudere qui questa inutile e dannosa serie di post ed eventuali ulteriori discussioni fatele in pvt.
Per me sarebbe proprio da cancellare tutto....
Avatar utente
revolve
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 aprile 2014, 23:39

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da revolve »

A questo punto direi che, se si fosse voluto dar senso al mero e intrinseco valore letterale della frase: chi e' stato l'inventore dei modding, allora la risposta giusta sarebbe framarko :)

ma essendo oggettivi e forse piu concreti nella risposta, direi che fosse abbastanza chiaro che mi stessi riferendo alla modifica completa, se cosi la si puo chiamare, pertanto sarebbe stato giusto menzionarli entrambi, attribuendo ad ognuno i suoi meriti :)

poi beh e' un po come la giurisdizione, ognuno interpreta ed e' libero di interpretare le frasi/domande in questione, e trarne
le risposte/conclusioni piu' comode
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:Ahahhahaha grazie ragazzi mi avete fatto tornare ai tempi di pizza.it dove ci si lanciava di tutto :))

A me sembra che Squid sia stato oltremodo corretto avendo citato il grandissimo Framarko, che ci onora tutti con la sua presenza nel nostro forum, e che è stato colui che ha avuto La Grande Intuizione di poter modificare i fornetti e che ha ispirato tutti i successivi discepoli.

Io voglio però anche citare il Grandissimo Vespa72, ovverosia Marco, che nei periodi bui dei vari forum è sempre stato puntuale e presente nel fornire il proprio aiuto agli utenti per le moddature.

:applausi small :applausi small :applausi small
Scusa Dario, è stato oltremodo corretto a dire semplicemente la verità?
E ti pare poco ? Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Vabbè, andiamo allora a fare i complimenti per strada a tutti quelli che non sono in galera....

e il fatto invece che ha stigmatizzato un comportamento invece del tutto corretto? facciamo finta di niente... è squid ;)
Scusa Dekra, ma cosa vorresti dire? Pur con tutto il rispetto verso Squid e scansando per un attimo la mia proverbiale modestia, ma credi davvero che io o altri abbiamo bisogno di Squid ? Credi forse che senza il suo tocco divino il nostro impasto arrivi a sgonfiarsi tragicamente dopo 5 min.? Ma ti rendi conto insomma delle cazzate che stai dicendo ???

E per converso, credi davvero che Squid abbia bisogno di noi per scrivere queste cose? Ma lo sai che pubblica abitualmente su profumidalforno.it ? E allora..........
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Dekracap »

revolve ha scritto:A questo punto direi che, se si fosse voluto dar senso al mero e intrinseco valore letterale della frase: chi e' stato l'inventore dei modding, allora la risposta giusta sarebbe framarko :)

ma essendo oggettivi e forse piu concreti nella risposta, direi che fosse abbastanza chiaro che mi stessi riferendo alla modifica completa, se cosi la si puo chiamare, pertanto sarebbe stato giusto menzionarli entrambi, attribuendo ad ognuno i suoi meriti :)

poi beh e' un po come la giurisdizione, ognuno interpreta ed e' libero di interpretare le frasi/domande in questione, e trarne
le risposte/conclusioni piu' comode
Mi dispiace, ma si capiva proprio in quel modo, infatti abbiamo risposto tutti in maniera uguale....
non esiste la mod completa, ma solo vari livelli di elaborazione....
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Sauzer »

Di cosa? se provassi invidia per le pizze altrui, non invidierei certo lui...... peggio il lecchinaggio

dai.. non è il caso che inizi dalle sue, basterebbe iniziare a fare una cosa che assomigli a una pizza :D felice
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Dekracap »

Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:Ahahhahaha grazie ragazzi mi avete fatto tornare ai tempi di pizza.it dove ci si lanciava di tutto :))

A me sembra che Squid sia stato oltremodo corretto avendo citato il grandissimo Framarko, che ci onora tutti con la sua presenza nel nostro forum, e che è stato colui che ha avuto La Grande Intuizione di poter modificare i fornetti e che ha ispirato tutti i successivi discepoli.

Io voglio però anche citare il Grandissimo Vespa72, ovverosia Marco, che nei periodi bui dei vari forum è sempre stato puntuale e presente nel fornire il proprio aiuto agli utenti per le moddature.

:applausi small :applausi small :applausi small
Scusa Dario, è stato oltremodo corretto a dire semplicemente la verità?
E ti pare poco ? Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Vabbè, andiamo allora a fare i complimenti per strada a tutti quelli che non sono in galera....

e il fatto invece che ha stigmatizzato un comportamento invece del tutto corretto? facciamo finta di niente... è squid ;)
Scusa Dekra, ma cosa vorresti dire? Pur con tutto il rispetto verso Squid e scansando per un attimo la mia proverbiale modestia, ma credi davvero che io o altri abbiamo bisogno di Squid ? Credi forse che senza il suo tocco divino il nostro impasto arrivi a sgonfiarsi tragicamente dopo 5 min.? Ma ti rendi conto insomma delle cazzate che stai dicendo ???

E per converso, credi davvero che Squid abbia bisogno di noi per scrivere queste cose? Ma lo sai che pubblica abitualmente su profumidalforno.it ? E allora..........
Vedo che puntualizzi tutto tranne il messaggio iniziale di squid.... tu non hai affatto bisogno di squid, ma se come è stato scritto è stato "pregato" di iscriversi... sicuramente la sua presenza al forum male non fà....
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Dekracap »

Sauzer ha scritto:Di cosa? se provassi invidia per le pizze altrui, non invidierei certo lui...... peggio il lecchinaggio

dai.. non è il caso che inizi dalle sue, basterebbe iniziare a fare una cosa che assomigli a una pizza :D felice
Infatti 2 volte a settimana mangio fette di compensato.... e molti utenti anche di questo forum sono dei bugiardisecondo ciò che dici?
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Modding fornetti... giusto per precisare

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:Ahahhahaha grazie ragazzi mi avete fatto tornare ai tempi di pizza.it dove ci si lanciava di tutto :))

A me sembra che Squid sia stato oltremodo corretto avendo citato il grandissimo Framarko, che ci onora tutti con la sua presenza nel nostro forum, e che è stato colui che ha avuto La Grande Intuizione di poter modificare i fornetti e che ha ispirato tutti i successivi discepoli.

Io voglio però anche citare il Grandissimo Vespa72, ovverosia Marco, che nei periodi bui dei vari forum è sempre stato puntuale e presente nel fornire il proprio aiuto agli utenti per le moddature.

:applausi small :applausi small :applausi small
Scusa Dario, è stato oltremodo corretto a dire semplicemente la verità?
E ti pare poco ? Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Vabbè, andiamo allora a fare i complimenti per strada a tutti quelli che non sono in galera....

e il fatto invece che ha stigmatizzato un comportamento invece del tutto corretto? facciamo finta di niente... è squid ;)
Scusa Dekra, ma cosa vorresti dire? Pur con tutto il rispetto verso Squid e scansando per un attimo la mia proverbiale modestia, ma credi davvero che io o altri abbiamo bisogno di Squid ? Credi forse che senza il suo tocco divino il nostro impasto arrivi a sgonfiarsi tragicamente dopo 5 min.? Ma ti rendi conto insomma delle cazzate che stai dicendo ???

E per converso, credi davvero che Squid abbia bisogno di noi per scrivere queste cose? Ma lo sai che pubblica abitualmente su profumidalforno.it ? E allora..........
Vedo che puntualizzi tutto tranne il messaggio iniziale di squid.... tu non hai affatto bisogno di squid, ma se come è stato scritto è stato "pregato" di iscriversi... sicuramente la sua presenza al forum male non fà....
Stai perdendo alla grande di lucidità caro Dekra....una cosa mi sembra davvero incontestabile: non appena qui (e in passato altrove) si accenna alla confraternita....arriva subito Dekra il Centurione in sua strenua difesa....e quindi la domanda sorge un po' a tutti spontanea: ma le pensi davvero le cose che scrivi (e spero per te di no) oppure te le danno da leggere ?
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”