Passione nuova

parigi
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 gennaio 2017, 18:24

Re: Passione nuova

Messaggio da leggere da parigi »

Eh si elettrico è meglio con le regolazioni è molto meglio....i rischi dell usato quali possono essere? Comemarchi uno vale l'altro o su qualche marca specifica?
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Passione nuova

Messaggio da leggere da lorenzo »

Io credo che potresti benissimo andare sull'usato. Con tutte le pizzerie che chiudono. Al limite ci metti delle super resistenze ed il biscotto Saputo ;festeggiare drink
PS
Fammi sapere il giorno dell'apertura ............sarò li AUGURONI
Immagine
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Passione nuova

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Ciao ben arrivato
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Passione nuova

Messaggio da leggere da erminio78 »

lorenzo ha scritto:Io credo che potresti benissimo andare sull'usato. Con tutte le pizzerie che chiudono. Al limite ci metti delle super resistenze ed il biscotto Saputo ;festeggiare drink
il biscotto saputo è valido solo per la napoletana, ma per teglia e pala NO! le temperaure di esercizio sono diverse e serve il piano in refrattaria che possa trasferire subito calore alla teglia.
Lorenzo moddare un forno professionale non è il giocattolino che abbiamo noi a casa e nel professionale, per ottenere prodotti validi, ci vuole un forno performante perchè le cotture omogenee sono importantissime ed un biglietto da visita per la vetrina
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Passione nuova

Messaggio da leggere da lorenzo »

erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Io credo che potresti benissimo andare sull'usato. Con tutte le pizzerie che chiudono. Al limite ci metti delle super resistenze ed il biscotto Saputo ;festeggiare drink
il biscotto saputo è valido solo per la napoletana, ma per teglia e pala NO! le temperaure di esercizio sono diverse e serve il piano in refrattaria che possa trasferire subito calore alla teglia.
Lorenzo moddare un forno professionale non è il giocattolino che abbiamo noi a casa e nel professionale, per ottenere prodotti validi, ci vuole un forno performante perchè le cotture omogenee sono importantissime ed un biglietto da visita per la vetrina
messaggio ricevuto ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “Mi presento”