23H LM
Moderatore: Juanta
Re: 23H LM
quello non è sovralievitato e dentro ci sono le bolle perché è lievitato, normale che sia così
erminio78 ha scritto:quello non è sovralievitato e dentro ci sono le bolle perché è lievitato, normale che sia così
lorenzo ha scritto:Super belle complimenti
Grazie tante @Lorè
Pere
e daiii che belle !! è sicuramente una delle tue migliori in assoluto
Concordo con il ragionamento di Ermy .. attenzione con il LM. aumentando troppo le dosi si può incorrere in esaurimento zuccheri anche solo con un 24 ore.. io cerco di mantenermi sempre bilanciato tra lm / sale e temperatura.
Bravo ancora
Concordo con il ragionamento di Ermy .. attenzione con il LM. aumentando troppo le dosi si può incorrere in esaurimento zuccheri anche solo con un 24 ore.. io cerco di mantenermi sempre bilanciato tra lm / sale e temperatura.
Bravo ancora
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Grazie @Sauzer, troppo buono 
- fpizzari77
Ciao Pere, a me piace moltissimo questa pizza, certo potendo vedere la sezione si sarebbe potuto dire qualcosa in più..
cmq le modifiche che hai in mente per la prox pizzata mi trovano d'accordo, prova finchè non trovi la soluzione che più ti soddisfa.., direi che sei partito alla grande col LN...
cmq le modifiche che hai in mente per la prox pizzata mi trovano d'accordo, prova finchè non trovi la soluzione che più ti soddisfa.., direi che sei partito alla grande col LN...
Grazie Fede 
Grazie Vespone