Grazie Pepe, ma devo fare meglio, mi aspettavo più spinta in cottura.PePe RoSso ha scritto:bellissime, complimenti
Una In Più.
Moderatore: Juanta
Re: Una In Più.
Lorenzo io mi preoccuperei del fatto che invece sono tutti più bravi di te, pure mia figlia Giulia di 3 anni e mezzo, devi vedere come stendelorenzo ha scritto:Insisto a dire che sei più BRAVO (lettera maiuscola) di ERMINIUSPere153 ha scritto:Grazie Lorè.
Ma non sono d'accordo con te.
Magari io avessi le conoscenze di Ermy. A me ognitanto me riesce la pizza, tutto qua.![]()
Non è giusto........... pure tua figlia più brava di meerminio78 ha scritto:Lorenzo io mi preoccuperei del fatto che invece sono tutti più bravi di te, pure mia figlia Giulia di 3 anni e mezzo, devi vedere come stendelorenzo ha scritto:Insisto a dire che sei più BRAVO (lettera maiuscola) di ERMINIUSPere153 ha scritto:Grazie Lorè.
Ma non sono d'accordo con te.
Magari io avessi le conoscenze di Ermy. A me ognitanto me riesce la pizza, tutto qua.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A lei fai vedere tutto a me no
Bravo Pere, direi un ottima pizza da un eccellente impasto.
Se mi è concesso un consiglio dovresti avere un po più di fantasia nei condimenti giusto per diversificare poi si sa che va sempre per la maggiore quella che più piace.
Se mi è concesso un consiglio dovresti avere un po più di fantasia nei condimenti giusto per diversificare poi si sa che va sempre per la maggiore quella che più piace.
Ciao Ema
Grazie Ema.emalimo ha scritto:Bravo Pere, direi un ottima pizza da un eccellente impasto.
Hai ragione, devo variare i condimenti.
Cercherò di prendere spunto di qua
https://www.facebook.com/salvofrancescoesalvatore/
PS: Hai visto che belle pizze sfornano i Fratelli Salvo, mi sa che hanno cambito impasto, adesso mi sembrano estrepitose.
Grazie milleVespa72 ha scritto:Complimenti Pere pizza molto bella
Bella Pedro!
moranico ha scritto:Molto bella
mastanto ha scritto:Bella Pedro!
Grazie mille