50 ore temperatura controllata

Moderatore: Juanta

felice avellino

Re: 50 ore temperatura controllata

Messaggio da leggere da felice avellino »

Sauzer ha scritto:Bravo Felice ! anche secondo me stai facendo ottimi passi avanti :applausi small la cottura è abbastanza uniforme , unica variante sulla mozzarella , metterei 3 ore prima nel frigo e poi sopra la pizza prima di infornarla. (ovviamente gusti personali).
Per il resto ;festeggiare drink
Grazie mille Sauzer anche dei consigli..Per.la mozzarella se ho tempo di comprarla.prima lo faccio
Russell Bell

Messaggio da leggere da Russell Bell »

A me piacciono, soprattutto contando che sono cotte nel fornetto e non nell'F1. Vedo anche che non sono l'unico ad apprezzare la Caputo Ricca.
felice avellino

Russell Bell ha scritto:A me piacciono, soprattutto contando che sono cotte nel fornetto e non nell'F1. Vedo anche che non sono l'unico ad apprezzare la Caputo Ricca.
Russel buongiorno grazie mille
con la Ricca mi sto trovando davvero bene...buona shelf life ottimo assorbimento...e buon gusto
L'unico problema riscontrato è che rispetto alla rossa e la pizzeria oltre ad essere meno elastica è più soggetta agli animaletti ...in quanto è meno raffinata..quindi problemi di conservazione ..pensa che a me è gia capitato di buttare via due sacchi..cosa che con le altre non mi era mai capitato..
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Io la prenderei per tagliare al 10% sia la Pizzeria che la Rossa, ma in sacchi da 5-10 chili, 25 chili sono troppi.
felice avellino

Pere153 ha scritto:Io la prenderei per tagliare al 10% sia la Pizzeria che la Rossa, ma in sacchi da 5-10 chili, 25 chili sono troppi.
Non credo che la facciano da 5 o 10
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”