Grazie mille Sauzer anche dei consigli..Per.la mozzarella se ho tempo di comprarla.prima lo faccioSauzer ha scritto:Bravo Felice ! anche secondo me stai facendo ottimi passi avantila cottura è abbastanza uniforme , unica variante sulla mozzarella , metterei 3 ore prima nel frigo e poi sopra la pizza prima di infornarla. (ovviamente gusti personali).
Per il resto
50 ore temperatura controllata
Moderatore: Juanta
-
felice avellino
Re: 50 ore temperatura controllata
-
Russell Bell
A me piacciono, soprattutto contando che sono cotte nel fornetto e non nell'F1. Vedo anche che non sono l'unico ad apprezzare la Caputo Ricca.
-
felice avellino
Russel buongiorno grazie milleRussell Bell ha scritto:A me piacciono, soprattutto contando che sono cotte nel fornetto e non nell'F1. Vedo anche che non sono l'unico ad apprezzare la Caputo Ricca.
con la Ricca mi sto trovando davvero bene...buona shelf life ottimo assorbimento...e buon gusto
L'unico problema riscontrato è che rispetto alla rossa e la pizzeria oltre ad essere meno elastica è più soggetta agli animaletti ...in quanto è meno raffinata..quindi problemi di conservazione ..pensa che a me è gia capitato di buttare via due sacchi..cosa che con le altre non mi era mai capitato..
Io la prenderei per tagliare al 10% sia la Pizzeria che la Rossa, ma in sacchi da 5-10 chili, 25 chili sono troppi.
-
felice avellino
Non credo che la facciano da 5 o 10Pere153 ha scritto:Io la prenderei per tagliare al 10% sia la Pizzeria che la Rossa, ma in sacchi da 5-10 chili, 25 chili sono troppi.