Ultima pizzata
Moderatore: Juanta
Re: Ultima pizzata
Prendo la media lievitazione, vedo che già il w è alto. Con la 0 w330 posso farci un 24h t.a o con frigo? Perché poi d'inverno mi secca dover aspettare sempre 48h. Altrimenti prendo pure una per breve lievitazione
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
se ci devi lavorare ora a TA per 18-24h prendi la 0 verde, prendi anche la blu per l'inverno, ci fai sempre le 18-24 a TA con temperaure più basse, questo se ti piace la 0, se la vuoi con gusto più marcato c'è la tipo1, ti consiglio la 0N e la 0R per coprire tutte le esigenze
PS: non è mai unio spreco se dobbiamo comprare qualcosa di buono destinato alla tavola ed alla nostra passione, purtroppo le spedizioni bruciano anche a me, ma per avere determinati prodotti devo prendere tutto online, al sud stamm'nguaiati
PS: non è mai unio spreco se dobbiamo comprare qualcosa di buono destinato alla tavola ed alla nostra passione, purtroppo le spedizioni bruciano anche a me, ma per avere determinati prodotti devo prendere tutto online, al sud stamm'nguaiati
Ok grazie, Erminio. Potrei prendere la 0 blu e la 1 verde al limite poi le mischio e ne aumento il w, che dici? È un'idea pessima?
no andrebbe bene, però io a questo punto prenderei sia la 0 che la 1 sacco verde, così puoi farci quello che vuoi, calcola che a TA anche in inverno in 24h ti viene un buon prodottoSilvia46 ha scritto:Ok grazie, Erminio. Potrei prendere la 0 blu e la 1 verde al limite poi le mischio e ne aumento il w, che dici? È un'idea pessima?
Ok, ti ascolto, vada per la verde