Mi sa che oggi c'è l'ultima puntata per le selezioni dei 2 pizzaioli,
dalla prossima parteciperanno i finalisti.
Alice Master Pizza
Moderatore: Juanta
- ZioZucchino
- Contatta:
Re: Alice Master Pizza
L'ho visto solo sporadicamente (troppo deprimente vedere/sentire certe cose sulla nostra amata Pizza...) e non so sinceramente come stia andando.andreaineja ha scritto:Ciao zio, e ciao a tutti gli utenti, ultimamente sono un pò preso e scrivo poco. no non ho piu' visto nessuna puntata di alice master pizza..
a che punto stiamo?
So soltanto che in una recente puntata (forse l'ultima) al termine della puntata (in cui 2 si salvano ed 1 va a casa) in pratica (a detta dei giudici) tutti e 3 avevano fatto pessime pizze (a detta di teutonico soprttutto, che ha parlato di pizza cruda anche internamente e nel cornicione).
La cosa mi ha un pò sorpreso perchè rispetto ad altre circostanze in cui si son magnati senza fiatare delle pizze totalmente bruciate o quasi... due di queste parevano essere invece molto più vicine al "concetto" di napoletana.
Poi certo... assaggiare è ben altra cosa che poter solamente vedere ma insomma... oh avuto l'impressione che sia improvvisamente scomparso il buonismo e l'atteggiamento retorico e banale da parte dei giudici.