verace con lievito madre idro 70%
Moderatore: Juanta
Re: verace con lievito madre idro 70%
Nei filmati che si trovano in rete dove vengono mostrati i contenitori in legno è visibile la farina e su questo non ci piove. L'utilizzo dell'olio è consigliato per il mantenimento delle cassette stesse che in caso contrario potrebbero, dico potrebbero, seccare e perdere le loro caratteristiche, ovviamente una volta ogni tanto.
Ciao Ema
assolutamente si..
l'olio mi hanno detto, l'azienda che me l'ha venduta, di metterlo una volta ogni tanto.. io lo metto si e no 1 volta ogni 2 mesi
come hai detto tu Dekra l'acqua non va tutta verso il basso ma qualcosa si... forse non perderà il 3% ma vedendolo all'interno ti assicuro che non è uguale l'idratazione di partenza...
ciao a tutti
l'olio mi hanno detto, l'azienda che me l'ha venduta, di metterlo una volta ogni tanto.. io lo metto si e no 1 volta ogni 2 mesi
come hai detto tu Dekra l'acqua non va tutta verso il basso ma qualcosa si... forse non perderà il 3% ma vedendolo all'interno ti assicuro che non è uguale l'idratazione di partenza...
ciao a tutti
io ho trattato con olio di vasellina la cassetta solo prima del primo utilizzo
mi trovo bene
mi trovo bene
E' ora di piantarlo
Anche io come Marco metto una volta ogni 6 mesi l'olio di vasellina per alimenti
Anche io come Marco metto una volta ogni 6 mesi l'olio di vasellina per alimenti