A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Ah ah ah ah !!!!!! bene Andrea, benvenuto nel quarto girone.......quello dei bannati
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

andreaineja ha scritto:Ragazzi bannato pure io... e ho detto tutto.

[-x Di sicuro hai fatto qualcosa.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Pere153 ha scritto:
andreaineja ha scritto:Ragazzi bannato pure io... e ho detto tutto.

[-x Di sicuro hai fatto qualcosa.
Daccordo con te Pere. Adesso dove siamo ? non è che uno si alza la mattina e pensa, quello mi stà sulle palle e quindi lo banno......
Ciao Ema
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da andreaineja »

Vespa72 ha scritto:pochi ma buoni credo che forse sia la ricetta giusta ;)
concordo assolutamente... meglio non mettere il cervello al macero. penso di non aver fatto nulla di particolare, solo
che essendo qua da ormai un annetto (i miei primi post sono coincidenti con lo scorso festival), sono stato addidato tra "il girone dei dannati" o meglio dei bannati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meglio riderci su, gente! meglio stare dove si può esprimere la propria opinione e non essere bannati..a buon intenditor poche parole :lol:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

andreaineja ha scritto:
Vespa72 ha scritto:pochi ma buoni credo che forse sia la ricetta giusta ;)
concordo assolutamente... meglio non mettere il cervello al macero. penso di non aver fatto nulla di particolare, solo
che essendo qua da ormai un annetto (i miei primi post sono coincidenti con lo scorso festival), sono stato addidato tra "il girone dei dannati" o meglio dei bannati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meglio riderci su, gente! meglio stare dove si può esprimere la propria opinione e non essere bannati..a buon intenditor poche parole :lol:
Bravo Andrea :applausi small
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Continuo a non capire ste accuse nei confronti della Verace forum,
scusate ma se uno sconosciuto, si alza la mattina e spara cazzate,
voi gli credete? Che siano giuste o sbagliate, prima di intervenire, come
la gente saggia fa, mica accusate e PUNTATE il dito!
Per poi fare comunella come al.bar?!
Aprite gli occhi e riflettete e non sparate a vanvera,
si rischia di offendere la gente, soprattutto gente che se sta a casa sua,
senza disturbare il vicino...anzi!
Quindi queste accuse SONO INFONDATE!
Ragazzi vi prego andiamo avanti senza seminare abbracci collettivi,
MA AVERE UN VERO RISPETTO DELLA PERSONA RECIPROCA!
PS: LASCIATE STARE LE PERSONE SENSIBILI CHE SE NE STANNO PER I FATTI LORO!
UMILTÀ E RISPETTO
W LA PIZZA
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Matregale, tu giustamente parli di rispetto perché sono certo che sei una brava persona, ma tu per primo, non molto tempo fa hai dovuto stare a sentire i commenti di chi vedeva in un tuo post, ma soprattutto nelle tue parole chissà quali intrighi.
C'è persino chi ha modificato la propria firma per far passare un tuo amico per una specie di sciacallo.
Sono sicuro che di brava gente che fa le cose per niente, per nemmeno un centesimo, anche se li puoi contare sulle dita di una mano, ce ne sono ancora.
Ma quelli vengono derisi, accusati, è perché? Perché c'è chi si approfitta già e non vuole esser chiamato sciacallo, ma con appellativi che poco hanno a che fare con la cristianità.
Come ho scritto in chat, la storia è ciclica. È successo sul forum di osvaldo, poi qui quando uscì fuori la faccenda delle pubblicità dei fornitori, ma prima o poi accadrà dinuovo qualcosa se chi amministra non bloccherà la polemica sul nascere.
Evidentemente non era sua intenzione farlo, voleva, come hai detto giustamente tu, le chiacchiere da bar, così chi domenica è rimasto a casa aveva qualcosa da fare per non annoiarsi.
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

... ma prima o poi accadrà dinuovo qualcosa
Noi non dobbiamo cadere nelle provocazioni.
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Comunque sia qui sta storia si deve finire, per la pace di tutti!
Poi chi sbaglia pagherà a tempo dovuto!
Io come il mio amico, ed altri, abbiamo fatto cose con il cuore,
perché siamo fatti così, ma non per la religiosità, ma proprio
per rispetto e perché siamo fatti così!
Non me ne frega niente, io sono fatto così!
Quindi ragazzi, sfoderiamo le nostre creazioni e discutiamone!
E soprattutto impariamo da chi.ne sa, un po'alla volta, senza offenderci!
È una passione e sosteniamola!
Scriviamo un bel chiudo a questo ridicolo post...
CHIUDO! :YMPEACE:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

CHIUDO
pur io, e che sia come sia
w la pizza e non solo, anche il gelato, il pane, i panettoni, ecc :D
Rispondi

Torna a “Annunci vari”