Modifica della doppia resistenza e pietra rotante forno pizza express M.L. G3 Ferrari
Re: Modifica della doppia resistenza e pietra rotante forno pizza express M.L. G3 Ferrari
Sei un G E N I O
Credo che hai lavorato meno per la tua tesi di laurea che per questo fornetto.
Non dire a nessuno il nome del futuro proprietario.
Ti devo altre due madie e 15 porta panielli di misure varie.
Bravo.
Fammi sapere se accetti prenotazioni per fornetti.
Bravo.
Re: Modifica della doppia resistenza e pietra rotante forno pizza express M.L. G3 Ferrari
non credolorenzo ha scritto:Sei un G E N I O
Bravo.

tanto prima o poi dovrai postare delle foto delle tue pizze e si accorgeranno(vista la notevole differenza) che non le hai fatte nel tuo forno a legna

Ciao Marco,
Che tipo di supporto si utilizza questo tempo per fare il giro di pietra, avete foto?
Non ho un trapano A Colonna per rendere il filo perpendicolare, così la pietra oscillare un po 'e si blocca (Non ho intersecato, c'è poco spazio con il bordo del forno)
Grazie
Christophe
Che tipo di supporto si utilizza questo tempo per fare il giro di pietra, avete foto?
Non ho un trapano A Colonna per rendere il filo perpendicolare, così la pietra oscillare un po 'e si blocca (Non ho intersecato, c'è poco spazio con il bordo del forno)
Grazie

Christophe
io uso un traduttore ! dispiace
io ho ridotto il diametro della pietra a 29,2 cmsub ha scritto:Ciao Marco,
Grazie![]()
Christophe
https://www.facebook.com/photo.php?v=14 ... 8007982588
https://www.facebook.com/photo.php?v=14 ... 496&type=3
a dopo per le foto del supporto

ciao Christophe
Marco come devo fare per fare le pizze nel Fornetto?
Vengono bene?
A che temperatura mettere sopra e sotto.
La pietra brucia o tiene bene.
Quale fornetto mi consigli di comperare?
Dove e da chi mi consigli di farlo potenziare?
Conosci qualcuno bravo in merito?????????????????
Grazie
Lorenzo
Vengono bene?
A che temperatura mettere sopra e sotto.
La pietra brucia o tiene bene.
Quale fornetto mi consigli di comperare?
Dove e da chi mi consigli di farlo potenziare?
Conosci qualcuno bravo in merito?????????????????
Grazie
Lorenzo
Lorenzo non so se vengono bene proverò sabato
sapra regolatore al massimo
sotto la pietra dovrebbe stare intorno a 420-450° ma molto dipende dal materiale con cui è fatta la pietra
io ti consiglio di prendere uno come questo
se vuoi posso spedirtelo
sapra regolatore al massimo
sotto la pietra dovrebbe stare intorno a 420-450° ma molto dipende dal materiale con cui è fatta la pietra
io ti consiglio di prendere uno come questo

se vuoi posso spedirtelo

Ok grazie, Vedo le tue foto su ImageShack.Vespa72 ha scritto:
io ho ridotto il diametro della pietra a 29,2 cm
https://www.facebook.com/photo.php?v=14 ... 8007982588
https://www.facebook.com/photo.php?v=14 ... 496&type=3
a dopo per le foto del supporto![]()
ciao Christophe
Ho ridotto la cornice metallica per evitare di tagliare la pietra, cosa ne pensi?

io ridurrei la pietra a 29,2 cm tanto il diametro delle resistenze non arriva a coprire la pietra per intero
discorso perno:

fammi sapere se ti occorre altro
ho dovuto ricaricare le foto
discorso perno:

fammi sapere se ti occorre altro

ho dovuto ricaricare le foto
Ultima modifica di Vespa72 il 26 agosto 2015, 17:27, modificato 3 volte in totale.
Vespa72 ha scritto:io ridurrei la pietra a 29,2 cm tanto il diametro delle resistenze non arriva a coprire la pietra per intero

Forse è per questo che non riesco a cucinare una pizza come Squid in 50-60 secondi con la mia Bestron!
Eppure è modded come l'inferno!
Sub l'inferno
non basta ci vogliono anche i santi
in paradiso