L'unico a non essere mai stato bannato.....................motivo??, mai iscritto o partecipato

VIVA LORENZONappinerone2 ha scritto:Certe persone non meritano nemmeno di essere nominate !!!!!
Ricordo ancora la fatidica domanda :
Ma tu il fornetto lo vuoi modificare ????
Ti interessa la resistenza ?????
No grazie, metto quella di sotto sopra e credo di aver risolto.
E da quel giorno il buio totale !!!!!
Mi dispiace solamente per quelle persone che sanno tutto e tengono il business , credendo di fare tutto per spirito di forum libero ,ma va bene così ......
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum della " VERACE "
VIVA LA LIBERTÀ DI PENSIERO E LA DOVUTA EDUCAZIONE RECIPROCA.
Nappinerone
PePe non ho ben capito cosa si ottiene girando i piolini. E`ovvio che si possano regolare visto che sfilando la manopola (mezzo pezzo di plastica) si trovi il piolino da poter girare ma resta pur sempre un termostato da 450C no?PePe RoSso ha scritto:Dal punto di vista della modifica che io non chiamerei modifica semplicemente i termostati dell’effeuno sono regolabili girando la ghiera intorno al piolino del termostato
Ah, che bella notizia questa, ma non è che avete la scheda tecnica di questo termostato?PePe RoSso ha scritto:Dal punto di vista della modifica che io non chiamerei modifica semplicemente i termostati dell’effeuno sono regolabili girando la ghiera intorno al piolino del termostato