La sofficità si vede anche dalla foto, appena posso ti copiò la ricetta.
P.s chiedo scusa per il ritardo @Gaetano, ma tra qualche giorno credo di riprendere di nuovo.
Saluti pasquale

Non scusarti ci mancherebbeNappinerone2 ha scritto:Bravissimo Gaetano,
P.s chiedo scusa per il ritardo @Gaetano, ma tra qualche giorno credo di riprendere di nuovo.
Saluti pasquale
Ci puoi scommettere che lo facciamo , solo che sarà un panettone veramente veracesenzaetichetta ha scritto:Non scusarti ci mancherebbeNappinerone2 ha scritto:Bravissimo Gaetano,
Saluti pasquale![]()
Lo facciamo insieme? quando puoi coinvolgiamo il forum e vediamo chi ha voglia di fare un panettone![]()
Ti posso dire che il gusto è notevole e la facilità pure, senza fare rinfreschi al lievito ( io lo rinfresco ogni giorno ) si riesce perfettamente, il sapore non è da lievito di birra.
È questo, non so se da te si trova ma immagino di si. Io ci faccio di tutto, teglie, panettoni e altro
Contiene anche lievito di birra secco e lievito naturale.
Spero tu stia bene, un caro saluto
Stessi gusti di Lady ma purtroppo lei mangia anche il panettoneSilvia46 ha scritto:Complimenti per la creazione e per l’idea controcorrente!
Quando farai pure la versione pandoro potrei seguirti perché a me il panettone non piace