io ho proprio la spazzola per forno, quella in acciaio ottonato con la testa ruotabile.... ma la zona dove mettevo la pizza era pulita, non vi pare a voi?Napoli72 ha scritto:Dekracap ha scritto:Ehy Mister Acunto.... lo sò che sei invidioso del mio monolocale che con 2 colpi di scopa si pulisce, mentre tu devi chiamare un impresa di pulizia per quella plateaNapoli72 ha scritto:Azz a me sembrano bellissime...forse le ultime un po' poco cotte, ma bellissima mako complimentissimi!!!
Unica nota negativa: il forno è un po' sporco...ma capisco che le ridotte dimensioni (del forno) non aiutano..
Scherzi a parte... negli angoli, se ti riferisci a quello, non è facile togliere la cenere, dovrei girare al spazzola in senso longitudinale, ma poi è scomoda per pulire il resto del forno... invece alcuni carboni in fondo li avevo lasciati apposta, non mi fidavo della sola fiamma da un lato
Grazie comunque... mi metti il bollino di Verace su queste pizze?
ahahaha usa la scopa "della befana" o uno straccio imbevuto e tiri via tutto
Verace con forno a palla, che ne dite?
Moderatore: Juanta
Re: Verace con forno a palla, che ne dite?
Salve,
io non disdegno nemmeno il forno sporco basta che una di queste pizze arrivano da me (scherzo...), eheheheh.
Complimenti Dek
io non disdegno nemmeno il forno sporco basta che una di queste pizze arrivano da me (scherzo...), eheheheh.
Complimenti Dek

Saluti
Lia1971
Lia1971

Grazie Lia.... premesso che di cenere sulla pizza non c'era.... diglielo che non ha mai ucciso nessuno