Verace con forno a palla, che ne dite?

Moderatore: Juanta

Dekracap

Re: Verace con forno a palla, che ne dite?

Messaggio da leggere da Dekracap »

Napoli72 ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:Azz a me sembrano bellissime...forse le ultime un po' poco cotte, ma bellissima mako complimentissimi!!!

Unica nota negativa: il forno è un po' sporco...ma capisco che le ridotte dimensioni (del forno :mrgreen: ) non aiutano..
Ehy Mister Acunto.... lo sò che sei invidioso del mio monolocale che con 2 colpi di scopa si pulisce, mentre tu devi chiamare un impresa di pulizia per quella platea :D

Scherzi a parte... negli angoli, se ti riferisci a quello, non è facile togliere la cenere, dovrei girare al spazzola in senso longitudinale, ma poi è scomoda per pulire il resto del forno... invece alcuni carboni in fondo li avevo lasciati apposta, non mi fidavo della sola fiamma da un lato :D

Grazie comunque... mi metti il bollino di Verace su queste pizze? :D

ahahaha usa la scopa "della befana" o uno straccio imbevuto e tiri via tutto ;)
io ho proprio la spazzola per forno, quella in acciaio ottonato con la testa ruotabile.... ma la zona dove mettevo la pizza era pulita, non vi pare a voi?
Lia1971
Contatta:

Messaggio da leggere da Lia1971 »

Salve,
io non disdegno nemmeno il forno sporco basta che una di queste pizze arrivano da me (scherzo...), eheheheh.

Complimenti Dek ;)
Saluti
Lia1971 ;)
Dekracap

Messaggio da leggere da Dekracap »

Grazie Lia.... premesso che di cenere sulla pizza non c'era.... diglielo che non ha mai ucciso nessuno :D
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”