@Raf sei sicuro queste siano le dimensioni interne?
Non sono queste qua sotto?
Largeur: 41 cm Profondeur: 52.5 cm Hauteur: 27.5 cm
Il termostato lo si puo modificare per poter impostare temperature oltre i 18ºC, vero?
PIZZARE IN ESTATE
Moderatore: Juanta
Re: PIZZARE IN ESTATE
Esterne: L: 41 cm P: 52.5 cm H: 27.5 cmPere153 ha scritto:@Raf sei sicuro queste siano le dimensioni interne?
Non sono queste qua sotto?
Largeur: 41 cm Profondeur: 52.5 cm Hauteur: 27.5 cm
Il termostato lo si puo modificare per poter impostare temperature oltre i 18ºC, vero?
Interne: L: 35.5cm P: 33cm H: 20cm
Per modificarla, certo è possibile, un francese ha iniziato un mod usando un PID. La sua idea era di invertire l'alimentazione della cel Peltier per farla produrre calore. Un altro ha usato una lampadina per produrre calore.
Pero ti assicuro che 18°C sono perfetti, anche @paolo è d'accordo con questo, basta calcolare la giusta qtà di lievito.
Non conosco i contenitori da 63 cl..............pizze quante?Rafbor ha scritto:Nei commenti, qualcuno ha scritto le dimensioni interni, è troppo piccolaPere153 ha scritto:@Raf, su questa cantinetta Russell Hobbs, ci sta dentro una cassetta da 30X40X10H?
Io ne prenderei una ma non mi piace che non possa impostare oltre i 18ºC.
L: 35.5cm h : 20cm P : 33cm
ci metto 12 contenitori da 63cllorenzo ha scritto:Grazie Raf........il prezzo non è un freno............lo spazio si.
Nella tua di contenitore individuali, quante pizze metti???????
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... 199#p52199
Le faccio da 180g ma a fine appretto sono appena mezzo pieno.lorenzo ha scritto: Non conosco i contenitori da 63 cl..............pizze quante?
A la prossima pizzata ti faccio una foto.
mi sono espresso male.
Quante pizze riesci a mettere. Io di solito le faccio da 230/250
Quante pizze riesci a mettere. Io di solito le faccio da 230/250