Veraci del 2/03...22h T.A
Moderatore: Juanta
Re: Veraci del 2/03...22h T.A
Ti è piacuto questo pelato e questo Fior di latte?
Complimenti sembrano ottime... ingredienti veramente al top
In F1 in genere da quanti gr fate il panetto?
Pedro il fiordilatte di Agerola Donnarumma è veramente top io lo preferisco anche al fior d'Agerola anche se sono molto simili.Pere153 ha scritto:Ti è piacuto questo pelato e questo Fior di latte?
Il pelato Napoli casa Marrazzo come sapore è strepitoso ma un pochino acquoso.
I San Marzano della stessa marca sono molto più buoni ma anche più costosi.
Comunque come sapore li preferisco ai solea ma questi ultimi hanno una consistenza migliore a mio avviso.
Salutoni
Emanuele
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
Grazie FedeFedeC87 ha scritto:Complimenti sembrano ottime... ingredienti veramente al top
I panetti sono da 270gr
Emanuele
Grazie mille RafRafbor ha scritto:Ottime pizze, bravo ! sei sulla strada giusta
Emanuele
Adesso dopo il bel risultato... continua. Prendi appunto di ogni variante e migliora sempre di più.parent87 ha scritto:Grazie NappiNappinerone2 ha scritto:Ottime pizze @parent,
Ingredienti al top e risultato perfetto.
Grazie mille issietto gentilissimoIssietto ha scritto:Complimenti
Grazie mille super SauzerSauzer ha scritto:Bravissimoqui si vedono già i buoni risultati.. ottimo impasto e cottura ottimale ! Bravo.
Grazie tante Lorenzo sempre gentilissimolorenzo ha scritto:so belle, so belle...... continua così
Poi quando sei arrivato al top, mi inviti a mangiare una pizza. Non fare come Pedro che non mi invita mai
Secondo me questa farina è troppo forte (W330)
Io farei così
4 ore di autolisi e poi 24 ore a TA (19-20ºC) con una idratazione intorno al 66-67%, 45 di sale e 0,95-1 gr/L di dB.
Io farei così
4 ore di autolisi e poi 24 ore a TA (19-20ºC) con una idratazione intorno al 66-67%, 45 di sale e 0,95-1 gr/L di dB.
Infatti ci stavo pensando....peró devo dirti che mettendo le ultime 2 ore i panetti a 24° l'impasto è maturato bene...se riesco posto un video dove si vede il panetto ma non so come si faccia.Pere153 ha scritto:Secondo me questa farina è troppo forte (W330)
Io farei così
Lo faró e se passerai da Modena sarai il benvenutolorenzo ha scritto:parent87 ha scritto:Grazie NappiNappinerone2 ha scritto:Ottime pizze @parent,
Ingredienti al top e risultato perfetto.
Grazie mille issietto gentilissimoIssietto ha scritto:Complimenti
Grazie mille super SauzerSauzer ha scritto:Bravissimoqui si vedono già i buoni risultati.. ottimo impasto e cottura ottimale ! Bravo.
Grazie tante Lorenzo sempre gentilissimolorenzo ha scritto:so belle, so belle...... continua così
Adesso dopo il bel risultato... continua. Prendi appunto di ogni variante e migliora sempre di più.
Poi quando sei arrivato al top, mi inviti a mangiare una pizza. Non fare come Pedro che non mi invita mai
Emanuele
Sei di Modena.....................salutami il grande Fulvio De marco che non ho più il piacere di sentire.
Ho un cugino che vive a Modena ma insegna in Svizzera.
Saluti
Ho un cugino che vive a Modena ma insegna in Svizzera.
Saluti