Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Grazie @parent, purtroppo le foto le ho postate sempre da pc fino AD oggi. Con l lavoro non sono mai a casa ma sé riesco a farle da cellulare sono a posto.
Adesso ci provo.
Saluti Pasquale
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Aleeeee fatto
Solo che ho dovuto aggiungere l' opzione allinea con il testo altrimenti non la caricava.
Dddeeenngghhhiuuuuuu.
Ammazza che inglese che me so mbarato
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Nappinerone2 ha scritto:Aleeeee fatto
Solo che ho dovuto aggiungere l' opzione allinea con il testo altrimenti non la caricava.
Dddeeenngghhhiuuuuuu.
Ammazza che inglese che me so mbarato
Da qualche parte avevo sentito che il basilico cotto sarebbe cancerogeno. Io lo metto in uscita. Chissà se è una fesseria che ho sentito ma comunque messo in uscita ha un bel verde e si presenta bene oltre ad emanare un buon profumo.
@smiletta grazie
Per quanto riguarda il basilico io lo metto sempre sotto la mozzarella così non si brucia e in quei 70-80 secondi di cottura rilascia tutto il suo sapore.
Poi volendo in uscita qualche foglia per colorare la pizza ci sta .
A bruciare non si brucia,prova e poi mi fai sapere
Saluti.
Ma quale pizza si deve commentare in questo 3D ? Quella di @parent o quella di @nappi ?
Vabbè, belle tutte due, ma mi piace meglio quella con il cornicione gonfiato