24 ore Caputo Chef....ultima pizzata 20/10/2017

Moderatore: Juanta

felice avellino

Re: 24 ore Caputo Chef....ultima pizzata 20/10/2017

Messaggio da leggere da felice avellino »

videotape ha scritto:Complimentissimi zio Felix, stai crescendo molto, il tuo prodotto è sempre più equilibrato. Quella con la cicoria è perfetta..bravo davvero
Grazie mille Video...cerchiamo sempre di migliorarci...vediamo cambiando anche la farina se alziamo ancor di più l'asticella anche se il cambio farina è sempre un ??
Grazie anche per la dritta dei Pomilia..
felice avellino

Sauzer ha scritto:Bravo Felix :applausi small anche secondo me queste sono già molto meglio delle ultime che avevi fatto ! Bravo.
Grazie mille Renato...eppure se vedi bene a parte l'allungamento dell'apretto...le dosi sono rimaste più o meno invariate
felice avellino

smilletta ha scritto:Complimenti! Ora stampo la foto della margherita e la utilizzo come quadro. :D felice :D felice
Troppo buono Smilly...mi lusinghi....ma per far quadri ce ne sono di più belle in giro ;festeggiare drink
grazie ancora
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

felice avellino ha scritto:
lorenzo ha scritto:Ragazzo, stai andando alla grande BRAVISSIMO ;festeggiare drink
Grazie mille prof sempre gentile....
Ma tu?? Hai appeso.la pala al chiodo?
No No ................sto x riprenderla ;festeggiare drink
Immagine
smilletta

Messaggio da leggere da smilletta »

smilletta ha scritto:Complimenti! Ora stampo la foto della margherita e la utilizzo come quadro. :D felice :D felice
Troppo buono Smilly...mi lusinghi....ma per far quadri ce ne sono di più belle in giro ;festeggiare drink
grazie ancora

Sicuramente ce ne sono altre in giro ma se è bello un Mercedes, non è detto che non sia bella una BMW, Ferrari, Lamborghini, ecc.....

Quando ti escono pizze così, la soddisfazione che siano uscite grazie alle tue capacità, deve essere motivo di grande soddisfazione e felicità e non pensare che in giro c'è Di Matteo, Salvo, Sorbillo, ecc.... Queste sono le tue e sono belle.

ciao
Rafbor

Messaggio da leggere da Rafbor »

Complimenti @felice, bella pizzata !
Per me la più bella è la terza, makolatura anche sui bordi.
Immagine
felice avellino

smilletta ha scritto:
grazie ancora

Sicuramente ce ne sono altre in giro ma se è bello un Mercedes, non è detto che non sia bella una BMW, Ferrari, Lamborghini, ecc.....

Quando ti escono pizze così, la soddisfazione che siano uscite grazie alle tue capacità, deve essere motivo di grande soddisfazione e felicità e non pensare che in giro c'è Di Matteo, Salvo, Sorbillo, ecc.... Queste sono le tue e sono belle.

ciao
Ben detto hai proprio ragione...è vero data la saltuarità con cui pizziamo e dei mezzi a disposizione dobbiamo già essere contenti di quello che facciamo...quando ci sono pizzaioli professionali che fanno 200 pizze al giorno, impastatrici ecc ...e fanno prodotti a volte deludenti..
felice avellino

Rafbor ha scritto:Complimenti @felice, bella pizzata !
Per me la più bella è la terza, makolatura anche sui bordi.
Grazie mille Raf ...si in effetti quella è molto equilibrata..
grazie
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Felice, stamattina ho acquistato il Nuovo Criscito Caputo, io avevo testo quello vecchio che consigliava un 5% su farina invece questo nuovo consiglia un 3%, come ti regoli?
smilletta

Messaggio da leggere da smilletta »

:oops: :oops: Mi sono accorto di avere una confezione nuova di Criscito Caputo acquistato alla Metro, non ancora utilizzato e mi scade a fine novembre!!! 1 Kg.!! :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”