Grazie Sauzer, i tuoi complimenti sono un onore.Nappinerone2 ha scritto:Sauzer ha scritto:Bravo Nappisono delle belle pizze !
(Scusa non ricordo il nome " Sauzer")
Renato
Moderatore: Juanta
Grazie Sauzer, i tuoi complimenti sono un onore.Nappinerone2 ha scritto:Sauzer ha scritto:Bravo Nappisono delle belle pizze !
Ciao smilletta, grazie per i complimenti.smilletta ha scritto:Belle pizze! Complimenti.
Spero possiate fare tante prove per testare questo calcolatore al fine di verificarne l'attendibilità. Non c'è soddisfazione migliore che stabilire la bontà del app sul campo e condividerne l'utilità con tutti.
Buona domenica e complimenti ancora per le belle pizze
Ciao Felice, grazie anche a te.felice avellino ha scritto:Mi piacciono molto Nanni.belle anche considerando il.forno....per.la.maturita trattandosi di.sole sei.ore spero che.hai.usato.una farina di W bassissimo.tipo.la celeste
Per provare la sua forza devi spingerti oltre le 20 ore a ta o 48 a tc...Nappinerone2 ha scritto:Ciao Felice, grazie anche a te.felice avellino ha scritto:Mi piacciono molto Nanni.belle anche considerando il.forno....per.la.maturita trattandosi di.sole sei.ore spero che.hai.usato.una farina di W bassissimo.tipo.la celeste
La farina è sempre la stessa, ovvero quella da 340-380. Non ho ancora capito sé il venditore mente. La prendo AD un mulino con sacco da 25 kg.
Eventualmente come faccio a provare la sua forza?
Saluti pasquale
Certo che ti perdonno, nessun problema, tra i calcolatori, la scelta c'è e non solo sulla VeraceNappinerone2 ha scritto:...
Come dicevo in altri post io utilizzo prevalentemente lo smartphone ,per cui non usando il pc non uso quello di Raf Che è ottimo e funzionale .
Spero che Raf mi perdoni,![]()
...