Caputo classica 3+6
Moderatore: Juanta
Re: Caputo classica 3+6
le pizze non sono affatto male ma per i brevi ci vuole una farina da 200W
Ok grazie Erminio. Questa fino a che punto la spingeresti?erminio78 ha scritto:le pizze non sono affatto male ma per i brevi ci vuole una farina da 200W
Non è una farina che mi piace, quindi che non uso e non so come si comporta, che valori ha?videotape ha scritto:Ok grazie Erminio. Questa fino a che punto la spingeresti?erminio78 ha scritto:le pizze non sono affatto male ma per i brevi ci vuole una farina da 200W
Questa è una 220 W, tu dici che regge fino a 18h ta?erminio78 ha scritto:Non è una farina che mi piace, quindi che non uso e non so come si comportavideotape ha scritto:Ok grazie Erminio. Questa fino a che punto la spingeresti?erminio78 ha scritto:le pizze non sono affatto male ma per i brevi ci vuole una farina da 200W
Comunque sto per prendermi la dario di marino
220w ti regge col frigo, dovrebbe, poi non la conosco io una 220w la tiro con frigo pure a 24h
la dario è un'ottima farina come tutte quelle marino
Sono d'accordo con Erminio......... con il forno FDM non si sbaglia. Hai messo pure il PID?erminio78 ha scritto:le pizze non sono affatto male ma per i brevi ci vuole una farina da 200W
Ok, ma a Ta quanto faresti con la Dario?erminio78 ha scritto:220w ti regge col frigo, dovrebbe, poi non la conosco io una 220w la tiro con frigo pure a 24h
@Lorenzo sì ho anche il pid
- Nappinerone2
Ciao video, si la stesura non è perfetta ma le pizze sono belle e credo anche buone. da quanti grammi sono i panetti ?
Sbaglio o sono pizze poco più piccole del solito 28/30 cm.
Ho una domanda , ma fdm è il tipo di modifica?
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Sì, è il tipo di modifica.Nappinerone2 ha scritto:Ciao video, si la stesura non è perfetta ma le pizze sono belle e credo anche buone. da quanti grammi sono i panetti ?
I panetti sono da 240, mi piace lasciare un po' di cornicione per questo evito di tirarle troppo