Grazie RenatoSauzer ha scritto:Dario..per me ..vedere le tue Pizze è sempre un emozione.. il tuo timbro è sempre lo stesso .. quello che ha sempre creato
delle opere di altissimo livello.
E' normale dopo tanto tempo incontrare qualche piccolo problema.. e come smettere di sciare per 3 o 4 anni e poi riprendere di botto.![]()
Anche per me che mi fermo 3 mesi e riprendo a settembre , normalmente le prime 2 pizzate non sono mai al top.
Bel cornicione .. Dario bentornato
PIANO PIANO....
Moderatore: Juanta
Re: PIANO PIANO....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
ADULATORINapoli72 ha scritto:Grazie RenatoSauzer ha scritto:Dario..per me ..vedere le tue Pizze è sempre un emozione.. il tuo timbro è sempre lo stesso .. quello che ha sempre creato
E' normale dopo tanto tempo incontrare qualche piccolo problema.. e come smettere di sciare per 3 o 4 anni e poi riprendere di botto.![]()
Anche per me che mi fermo 3 mesi e riprendo a settembre , normalmente le prime 2 pizzate non sono mai al top.
Bel cornicione .. Dario bentornato
Vedete le mie pizze con il cornicione ripieno ahahah sto imparando
l'importante è riprendere e fare ciò che ci fa star bene.

Lorenzo !! tu lo sai che sei la mascotte del forum non fai parte della sezioni pizzettarilorenzo ha scritto:ADULATORINapoli72 ha scritto:Grazie RenatoSauzer ha scritto:Dario..per me ..vedere le tue Pizze è sempre un emozione.. il tuo timbro è sempre lo stesso .. quello che ha sempre creato
Bel cornicione .. Dario bentornato![]()
![]()
Vedete le mie pizze con il cornicione ripieno ahahah sto imparando
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
La passione con cui racconti le tue realizzazioni è coinvolgente, sei un ottimo narratore, sembra quasi di leggere un libro. Belle pizze anche se un pò troppo abbronzate. 
Quando aumenterò di GRADOSauzer ha scritto:Lorenzo !! tu lo sai che sei la mascotte del forum non fai parte della sezioni pizzettarilorenzo ha scritto:ADULATORINapoli72 ha scritto:Grazie RenatoSauzer ha scritto:Dario..per me ..vedere le tue Pizze è sempre un emozione.. il tuo timbro è sempre lo stesso .. quello che ha sempre creato
Bel cornicione .. Dario bentornato![]()
![]()
Vedete le mie pizze con il cornicione ripieno ahahah sto imparando![]()
![]()
![]()
Yes he wasRafbor ha scritto:Tutti lo dicevano che eri bravo, adesso lo vedo anche io.
Complimenti !
- Robbykorver
Il maestro è tornato
sbaglio o hai fatto il cornicione a canotto? Hai cambiato stesura?
Quei bollini non saranno estetici ma in generale sono cmq buon segno..