Che w ha quella farina Pere? Ci sono solo pacchi da 25kg?Pere153 ha scritto:Boh, io lo vedo bene, e pure stesa con poca farinaSilvia46 ha scritto:Mmm il colore del cornicione non è come le solite. Ci hai abituato al meglio..saranno gli effetti del caldo..![]()
Grazie caro. Sì questo condimento è molto gustosoSauzer ha scritto:Pere !! che spettacolo... veramente molto bellae condimenti come quelli che piacciono a me
![]()
No, non posso farne a meno.lorenzo ha scritto:Vai in vacanza..... ormai non vinci più [-x ò
Io sto provando nuovi impasti................... colorati.
Domani le foto
Robbykorver ha scritto:E aprila sta pizzeriaGrazie Robby.
So che a te piace la rova biologica.
Hai provato già la Caputo tipo 0 Biologica?
Io vorrei provarla, innazitutto perchè è una Tipo 0.
Caputo Pizzeria 22 Ore TA
Moderatore: Juanta
Re: Caputo Pizzeria 22 Ore TA
- Robbykorver
No, non l'ho mai vista. Io ti consiglio Il Mulino Marino per quanto riguarda il biologico. Magari aggiungi sempre anche una percentuale di tipo 2.Pere153 ha scritto:Boh, io lo vedo bene, e pure stesa con poca farinaSilvia46 ha scritto:Mmm il colore del cornicione non è come le solite. Ci hai abituato al meglio..saranno gli effetti del caldo..![]()
Grazie caro. Sì questo condimento è molto gustosoSauzer ha scritto:Pere !! che spettacolo... veramente molto bellae condimenti come quelli che piacciono a me
![]()
No, non posso farne a meno.lorenzo ha scritto:Vai in vacanza..... ormai non vinci più [-x ò
Io sto provando nuovi impasti................... colorati.
Domani le foto
Robbykorver ha scritto:E aprila sta pizzeriaGrazie Robby.
So che a te piace la rova biologica.
Hai provato già la Caputo tipo 0 Biologica?
Io vorrei provarla, innazitutto perchè è una Tipo 0.
Bravo Pere come sempre un buon risultato ottenuto con qualsiasi temperatura e tempistica. Unica pecca sono i condimenti........sempre quelli.....dovresti fare ogni tanto qualcosa di nuovo.
Ciao Ema
Grazie mille @Emaemalimo ha scritto:Bravo Pere come sempre un buon risultato ottenuto con qualsiasi temperatura e tempistica. Unica pecca sono i condimenti........sempre quelli.....dovresti fare ogni tanto qualcosa di nuovo.
Ogni tanto cambio i condimenti, questo qua mi pare ottimo
http://www.laverace.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=4392
-
felice avellino
Bella pizza zuccheri al.punto giusto, cottura, condimento..tutto bello e di sicuro buono
Eh, grazie tante caro Felicefelice avellino ha scritto:Bella pizza zuccheri al.punto giusto, cottura, condimento..tutto bello e di sicuro buono
PS: Tra poco prenderò la nuova Caputo 0 Bilogica.
ciao pere complimenti avrei alcune domande da porti :
2) hai veramente impasto così poco come lui? (cioè praticamente quasi nulla appena liscia finito), ma poi parli di aver sviluppando bene il glutine (quindi impastato sicuro molto di più)
3) dopo 22 ore non ti sei trovato la colla con 18 ore di appretto?!?
quel video mi fa rimanere molto perplesso. MA ovviamente come potevamo pensare che ciro mettesse il suo impasto alla portata di tutti?
grazie
2) hai veramente impasto così poco come lui? (cioè praticamente quasi nulla appena liscia finito), ma poi parli di aver sviluppando bene il glutine (quindi impastato sicuro molto di più)
quel video mi fa rimanere molto perplesso. MA ovviamente come potevamo pensare che ciro mettesse il suo impasto alla portata di tutti?
grazie
2- No, siccomè ho fatto due o tre serie di pieghe.lorenese ha scritto:ciao pere complimenti avrei alcune domande da porti :
grazie
3- Assolutamente no, la TA no era troppo alta.
hai fatto pause a distanza di ?
inoltre hai fatto solo 8 ore di appretto leggo.
bene ora tutto quadra
inoltre hai fatto solo 8 ore di appretto leggo.
bene ora tutto quadra