Impasto 12 ore a TA cottura in F1

Moderatore: Juanta

skilly80

Re: Impasto 12 ore a TA cottura in F1

Messaggio da leggere da skilly80 »

felice avellino ha scritto:Bellissime grande.scafista.anche tu...non.abbassare il.cornicione non.farti.condizionare :razz: ....bravo anche.perche un.12 ore...ma da voi avete ancora 19 gradi?
Grazie..,ma il cornicione comunque dentro e' quasi tutto vuoto,percio' è anche gradevole da mangiare.
Per i gradi sono fortunato perche' ho un locale dove sia in inverno che d'estate ho 18/19 grad
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

erminio78 ha scritto:Pedro la dario è una farina debole, poi tutta quell'acqua e lievito nell'impasto, unita ad una buona stesa e cottura violenta, hanno favorito quella makò e quello sviluppo del cornicione
Grazie Ermy.

@Skilly: Che W ha questa farina Dario?

Io quando faccio un 12 ore con una W220, metto 1,5 LdB/L anzichè quei 2 gr che metterei se usassi una farina di media forza. Sbaglio?
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

skilly80 ha scritto:
felice avellino ha scritto:Bellissime grande.scafista.anche tu...non.abbassare il.cornicione non.farti.condizionare :razz: ....bravo anche.perche un.12 ore...ma da voi avete ancora 19 gradi?
Grazie..,ma il cornicione comunque dentro e' quasi tutto vuoto,percio' è anche gradevole da mangiare.
Per i gradi sono fortunato perche' ho un locale dove sia in inverno che d'estate ho 18/19 grad
E normale e proprio.cosi.dovrebbe essere...cornicione cuore della pizza I condimenti.vengono.dopo
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

Skilly....senza parola... :applausi small veramente un opera di alto livello.. per quanto mi riguarda l'espressione della verace.
Stesura perfetta , lasciando buona parte dell'impasto sul cornicione che poi è "esploso"...alla botta di cottura.
Che dire.. speriamo che proseguirai con noi..i video sono ottimi per vedere stesura , condimenti , cotture.. :applausi small Bravo.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Issietto

Messaggio da leggere da Issietto »

Sei forte Skilly ;festeggiare drink
Pere153

Bravo è dire poco ;)
Pere153

@Skilly, Se volessi acquistare le Farine del Molino Marino, quali mi consiglieresti?
skilly80

Pere153 ha scritto:@Skilly, Se volessi acquistare le Farine del Molino Marino, quali mi consiglieresti?
Io quella che preferisco e ti consiglierei e' la 0 W 300,l'ho appena riordinata e poi la buratto in basse percentuali ha il suo perchè ;festeggiare drink
skilly80

Grazie a tutti per i complimenti...fanno sempre piacere ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”