Eh si sono.brutte quelle bolle.Silvia46 ha scritto:La penso come Pere, peccato..
24 ore problematica
Moderatore: Juanta
-
felice avellino
Re: 24 ore problematica
Dipende.felice avellino ha scritto:Eh si quei bolloni...ma il sale tu dici.anche oltre I 50g su l?Pere153 ha scritto:Sono belle, peccato per quei bolloni.
Quoto quanto detto da @Robby.
Non fossilizzarti sull'idratazione, con il caldo dovresti diminuire l'idratazione ed aumentare il sale.
Che farina usi?
Che temperatura hai in casa?
Nbelle pizze felice. PURTROPPO con l estate alle porte, diventa sempre più difficile trovare la quadra. Io penserei anche ad una riduzione delle tempistiche.
Belle..,complimenti.
Una domanda ...,il ldb e' calcolato sull'acqua o sulla farina?
-
felice avellino
Caputo.Pizzeria al momento e circa 23 gradiPere153 ha scritto:Dipende.felice avellino ha scritto:Eh si quei bolloni...ma il sale tu dici.anche oltre I 50g su l?Pere153 ha scritto:Sono belle, peccato per quei bolloni.
Quoto quanto detto da @Robby.
Non fossilizzarti sull'idratazione, con il caldo dovresti diminuire l'idratazione ed aumentare il sale.
Che farina usi?
Che temperatura hai in casa?
-
felice avellino
Grazie Video...videotape ha scritto:Nbelle pizze felice. PURTROPPO con l estate alle porte, diventa sempre più difficile trovare la quadra. Io penserei anche ad una riduzione delle tempistiche.
-
felice avellino
Grazie Skilly il.ldb sull acqua..in questo caso.all.incirca 0,65 su litroskilly80 ha scritto:Belle..,complimenti.
@Felice, abbassa l'idratazione al 65%, metti 0,5 LdB, porta il sale a 52 Gr/Litro (se vuoi stare sui 50 gr/Litro fai 20 ore a TA) e lascia perdere il Criscito.