Salvatore di Matteo deve preoccuparsi della concorrenza di Moranico
Pizze 21.07.17
Moderatore: Juanta
Re: Pizze 21.07.17
lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo gli impasti 12h mi piacciono sono un aiuto x la pizza dell'ultimo momento
ta?
Forno F1
Grazie rafbor,no dai lui è un professionista top! Io un semplice amatoreRafbor ha scritto:Bellissime !
Salvatore di Matteo deve preoccuparsi della concorrenza di Moranico
Forno F1
Bravissimo !!!!!
Pizze da vera " Eccellenza ". anch'io sono per un cornicione non troppo pronunciato ma questi sono gusti strettamente personali.
Pizze da vera " Eccellenza ". anch'io sono per un cornicione non troppo pronunciato ma questi sono gusti strettamente personali.
Ciao Ema
Volevo sapere x favore la ta di casa mentre impastavimoranico ha scritto:lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo gli impasti 12h mi piacciono sono un aiuto x la pizza dell'ultimo momento
ta?grazie si sono comodi
Grazie
Gentile emalinoemalimo ha scritto:Bravissimo !!!!!
Forno F1
Intorno ai17lorenzo ha scritto:Volevo sapere x favore la ta di casa mentre impastavimoranico ha scritto:lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo gli impasti 12h mi piacciono sono un aiuto x la pizza dell'ultimo momento
ta?grazie si sono comodi
Grazie
Forno F1
belle pizze complimenti anche se a me 12h non piace, troppi zuccheri, ma è la pizza che va per la maggiore a napoli
Moranico ma da quanto li fai I panetti?