Caputo Pizzeria 23H TA. @Ermy Avevi Ragione Sulla Farcitura.
Moderatore: Juanta
Re: Caputo Pizzeria 23H TA. @Ermy Avevi Ragione Sulla Farcitura.
Bravo Pere anzi bravissimo.
Una domanda, allora tu pensi che il fior di latte Ruocco sia migliore del fior d'Agerola dei f.lli Fusco ( pizzeria Da Michele ) ?
Purtroppo io non ancora fatto il test.
Una domanda, allora tu pensi che il fior di latte Ruocco sia migliore del fior d'Agerola dei f.lli Fusco ( pizzeria Da Michele ) ?
Ciao Ema
Non è il forno ma l'impastoSilvia46 ha scritto:@Pere che problema hai con le pizze che escono dal tuo F1Pere153 ha scritto:Grazie Silvia. Mettiamo che è venuta più o meno bene![]()
Grazie RenatoSauzer ha scritto:Grande Pereio direi che è anche molto bella .. cottura top.
E ti faccio i miei complimenti per i condimenti di grande qualità !
Grazie Raffè. Non facco mai foto della sezione, non ho tempo.Rafbor ha scritto:Bravo Pere, bella pizza. Usando condimenti di qualità, normale che ti viene buona.
Perché non ci fai mai vedere le sezioni ? Vogliamo essere sicuro che hai fatto un buon lavoro![]()
![]()
questo, anch'io lo voglio provare.Pere153 ha scritto:Forse la prossima volta ci mettero' un pò di riporto
lorenzo ha scritto:Bravo Pedro......... anche io ho deciso di fare 2 pizze alla settimana. Devo praticare in attesa che mi venga consegnato il " Manico" Ieri piccolo impastino a mano.
A questa sera x le foto e commenti
Grazie mille Ema. Non saprei, non ho mai assaggiato il Fior D'Agerola dei f.lli Fusco, quindi nposso esprimere una opinione,emalimo ha scritto:Bravo Pere anzi bravissimo.
ma posso dirti che quello di Ruocco è veramente molto buono.
Opsvideotape ha scritto:Bravo pereeee
Grazie @Video. Stavolta la cottura non è stata violenta, vero?
Ciao
-
felice avellino
Bellissima e buonissima..tra tanta neve...un barlume d.estate...
Nono, secondo me così è più vicina alla perfezionePere153 ha scritto:Opsvideotape ha scritto:Bravo pereeeemi era sfuggito il tuo commento.
Grazie @Video. Stavolta la cottura non è stata violenta, vero?
Ciao
pedro bella pizza
non sbattere la testa, quella farina da quel risultato, più o meno maturo che sia, ma non farai mai una pizza diversa dal tuo solito perché qurlka è
non sbattere la testa, quella farina da quel risultato, più o meno maturo che sia, ma non farai mai una pizza diversa dal tuo solito perché qurlka è
Belle e bravo............... si parla sempre di impasto.
Come deve essere un buon impasto??????
Come deve essere un buon impasto??????
e la domanda successiva sarà...lorenzo ha scritto: Come deve essere un buon impasto??????
''come si fa per fare un buon impasto?''
meglio il violoncello lorè, senti a me
Tu non sei un pizzaiolo, sei un POETAfelice avellino ha scritto:Bellissima e buonissima..tra tanta neve...un barlume d.estate...