Ancora Caputo Rossa

Moderatore: Juanta

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da Vespa72 »

sempre meglio :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da Pere153 »

emalimo ha scritto:Bravo Pere. In uno dei tanti piccoli suggerimenti rimasti negli archivi di Pizza.it e scritti da Ciro faceva aumentare di circa il 10/11% il dosaggio di sale quanto si passava dalle 12 alle 24 ore. Se poi sono 30......
Grazie Ema.
n.p.C ha scritto:Bravo Pere una delle piu' belle postate finora..piu' buona delle altre?
Grazie anche a te. Non era più buona a me piace con un cornicione meno pronunciato avrei dovuto tirarla ancora un pò.
Vespa72 ha scritto:sempre meglio :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Grazie. E' proprio quello lo scopo... per non perdere la mano
stanotte si impasta :lol:
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da felice avellino »

Anche secondo me tra.le.più belle...metodo dosi e tempistica molto simili a quelli che utilizzò.io...
Com quelle temperature da te indicate pieghe e serraggio panetti credo si.potrebbero raggiungere.le 30 ore
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da Pere153 »

felice avellino ha scritto:Anche secondo me tra.le.più belle...metodo dosi e tempistica molto simili a quelli che utilizzò.io...
Com quelle temperature da te indicate pieghe e serraggio panetti credo si.potrebbero raggiungere.le 30 ore
Grazie @Felice.
Non ho fatto un staglio serrato... per fortuna, altrimenti non avrei potuto stendere le pagnottele :D felice
A parita di ore di appretto con la Caputo Rossa devo fare un staglio più delicato boh.
Russell Bell
Messaggi: 99
Iscritto il: 9 giugno 2015, 4:08

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da Russell Bell »

Per la rossa ti servono 36 ore, prova ad allungare l'apretto a 16.
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Ancora Caputo Rossa

Messaggio da leggere da Pere153 »

Russell Bell ha scritto:Per la rossa ti servono 36 ore, prova ad allungare l'apretto a 16.
Secondo me non serve fare tante ore per avere un prodotto leggero e digeribile, allungare l'appretto invece sì.
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”