Qualche in piu sulla Margherita perche involontariamente l'ho cotta con Potenza max del regolatorePere153 ha scritto:Sono belle ma quella mako a bolloni un pò grandi non mi convince
preferisco di gran lunga una mako fitta.

Moderatore: Juanta
Qualche in piu sulla Margherita perche involontariamente l'ho cotta con Potenza max del regolatorePere153 ha scritto:Sono belle ma quella mako a bolloni un pò grandi non mi convince

probabilmente la pietra con residui della pizza precedente,emalimo ha scritto:Ciao Moranico. Belle pizze. Unico dubbio sono quelle macchie gialle che si vedono sul fondo della pizza nella terza foto. Non danno dell' amaro ??
Ciao @moranico, a mio avviso non è un problema di cottura ma di lievtazione.moranico ha scritto:Qualche in piu sulla Margherita perche involontariamente l'ho cotta con Potenza max del regolatorePere153 ha scritto:Sono belle ma quella mako a bolloni un pò grandi non mi convince
Cioe. Troppo matura? pocomatura?Pere153 ha scritto:Ciao @moranico, a mio avviso non è un problema di cottura ma di lievtazione.moranico ha scritto:Qualche in piu sulla Margherita perche involontariamente l'ho cotta con Potenza max del regolatorePere153 ha scritto:Sono belle ma quella mako a bolloni un pò grandi non mi convince

Buona Pasqua a tuttif80 ha scritto:E' la maglia glutinica
O hai impastato male, o appretto troppo lungo o proteolisi leggermente avanzata
Ueh, ragaaaaaaa
Auguri buona Pasqua!
Mi raccomando! Nun scrivit troppi strunzat!
Scherzo, ancora auguri!
Buona Pasqua anche a te @f80f80 ha scritto:
Ueh, ragaaaaaaa
Auguri buona Pasqua!
Mi raccomando! Nun scrivit troppi strunzat!
Scherzo, ancora auguri!