L'avevo pensato, ma volevo evitare, quando il forno arriva a 350° faccio un trancio di pizza al metro di 35 x 35 cm per i miei genitori che preferiscono pizze più spesse, e al raffreddamento magari ho del pane da infornare, così è molto pratico,Vespa72 ha scritto:metti la rotazioneFranco66 ha scritto:Grazie Marco, il forno va alla grande, se riescissi ad evitare di girare la pizza mi cuocerebbe in 40 secondiVespa72 ha scritto:Il forno funziona bene![]()
Bravo Franco
Pizzatina domenicale
Moderatore: Juanta
Re: Pizzatina domenicale
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
anche io franco le vedo biachine ma e molto bella la sezione
Buon risultato, il poolish ha consumato quasi tutti gli
Zuccheri, quindi avevi un impasto ultra leggero..
Complimenti franco
Complimenti franco
- fpizzari77
quoto, mi pare l'unico aspetto negativo, per il resto ci seiPere153 ha scritto:Ciao Franco, mi piace la stesura e la farcitura, ma l'impasto lo vedo senza zuccheri... un pò albine, no?
Grazie pintu,pintu89 ha scritto:anche io franco le vedo biachine ma e molto bella la sezione
Grazie, impasto leggerissimo, poi con soli 40 gr di sale / litro ---- >zero seteMatregale ha scritto:Buon risultato, il poolish ha consumato quasi tutti gli
Complimenti franco
Grazie, vorrei provare a ridurre un po il poolish, magari vengono più coloritefpizzari77 ha scritto:quoto, mi pare l'unico aspetto negativo, per il resto ci seiPere153 ha scritto:Ciao Franco, mi piace la stesura e la farcitura, ma l'impasto lo vedo senza zuccheri... un pò albine, no?
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
Marco mi hai fatto venire la scimmia, ho recuperato da un amico un biscotto di sorrento affettato a metà, 400 x 400 x 18 mm, mi viene un disco leggero che occupa tutto il fornoVespa72 ha scritto:metti la rotazioneFranco66 ha scritto:Grazie Marco, il forno va alla grande, se riescissi ad evitare di girare la pizza mi cuocerebbe in 40 secondiVespa72 ha scritto:Il forno funziona bene![]()
Bravo Franco
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
Franco hai sfornato belle pizze. L'alveolatura e' molto buona.
La pizza non sembra cotta al top, ma e' questione di gusti....
La pizza non sembra cotta al top, ma e' questione di gusti....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie Napoli,
gusti...ai miei piacciono così, se cè un bollone nero mormorano, la cottura che piace a me è difficile da ottenere, è con la mako fitta ma di colore bruno, non nero, non so se mi spiego.
gusti...ai miei piacciono così, se cè un bollone nero mormorano, la cottura che piace a me è difficile da ottenere, è con la mako fitta ma di colore bruno, non nero, non so se mi spiego.
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso