0 più vita quaglia

Moderatore: Juanta

Sauzer

Re: 0 più vita quaglia

Messaggio da leggere da Sauzer »

Bravo Ermy ! mi piacciono sia la prima che la seconda.. poi i condimenti sono spettacolari. :applausi small :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao Erminio, belle pizze, complimenti :)
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

Grazie gentilissimi :smile:
purtroppo la cottura è quella che è non rapidissima ma fal, ma sui 70-80 sec, però le pizze sono morbidissime lo stesso, non hanno nemmeno il minimo accenno di gomma nemmeno da fredde e l'impasto risulta molto gustoso ed è questo quello che cerco principlamente, della makò esagerata ormai me ne frego, anche perchè non è sinonimo di pizza da eccellenza, si indica una buona maturazione ma non è tutto.
Anche sui condimenti sto cercando di giocare sugli abbinamenti e devo dire che unendo vari sapori tra loro, sia a livello cromatico che di gusto, sono molto soddisfatto, soprattutto perchè utilizzo prodotti di ottima qualità e non mi interessa se li pago tanto, ma per me a tavola non si bada a spese.
PS: la margherita è cotta una schifezza, non che sia cruda però non l'ho manco girata, ma era la decima pizza che cuocevo ed ero stanco, l'ho cotta proprio alla menefrego :lol: :lol: :lol:
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Molto belle Ermy, anche i condimenti sono davvero invitanti, bravo.
... makò esagerata ormai me ne frego, anche perchè non è sinonimo di pizza da eccellenza, si indica una buona maturazione ma non è tutto
Anzi a volte è segno di un impasto inacidito che non è affatto buono.

Ciao
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”