Il byPass l'ho lasciato attivo fino ad ottenere circa 500°C su pietra, quindi senza una regola ben precisa, e poi lo lascio acceso durante tutta la cottura...Pere153 ha scritto:Quanto tempo prima di infornare hai attivato il bypass?fpizzari77 ha scritto:Ciao Pere, grazie, si vero, col ByPass devo ancora prendere bene confidenza e capire qual'è il momento migliore per girarla...Pere153 ha scritto:Bella Pizza Fede.
Non hai usato lievito d birra?
Se l'avessi girata un pò prima (5-10 secondi) quindi con una
cottura più uniforme sarebbe stata perfetta.
Complimenti
si ldb, poco, 0.5gr/lt, la PDR aveva 48h alle spalle e 1gr/lt di ldb
@Sauzer, grazieeee
@Ema, ottima per quel che mi riguarda finora non posso dirlo, ma cmq ha recuperato il giudizio negativo che avevo dato testando l'altro sacco ..
@Marco, grazie
mah guarda nessuna tecnica particolare, se non quella che conosciamo, stavolta sono partito da tutta la farina,ho incordato al 55% di acqua circa, ho quindi continuato con acqua a filo, sale, pdr, ldb e la rimanente acqua, cercando di non perdere mai la corda che cmq non è mai stata una corda esagerata...
considera che a fine impastamento, la massa era bruttina, pure dopo le pieghe, è andata raffinandosi solo col riposo ...cosa che mi capita con questa farina...
@taz334... grazie mille taz...