Stanotte Ho Ritornato Al Classico LdB...
Moderatore: Juanta
Re: Stanotte Ho Ritornato Al Classico LdB...
Complimenti pizza eccezionale

Grandissimo
veramente molto bella .. Cottura perfetta 
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Grazie troppo buono, e grazie anche delle dritte, nel prossimo giro ci provoemalimo ha scritto:Bellissima pizza Pere !!!! una " eccellenza ".
Faccio spesso utilizzo delle zucchine, possibilmente appena raccolte o comunque fresche, sulle mie pizze.
Se c'è la possibilità di utilizzare verdura fresca quindi mangiata di stagione è già saporita di suo, in caso contrario sa di poco o peggio ancora può essere amara, in questo caso le tagli a listarelle non troppo piccole e le condisci con olio, sale e pepe lasciandole insaporire per un paio di ore, In uscita una spolverata di prezzemlo fresco per dare più colore e sapore.
Il prezzemolo solo se usi la verdura perchè con il cotto penso non sia il massimo.
Puoi anche dargli ,sempre dopo averle tagliate, una leggera passata in una padella antiaderente e poi utilizzare lo stesso condimento di olio sale e pochissimo pepe e a questo punto subito il prezzemolo lasciando poi insaporire il tutto un po cme si fa con le verdure grigliate........
Ritornando alla pizza C O M P L I M E N T I !!!!!
lorenzo ha scritto:Bravo Pere
PS
Se ri sento ancora lamentarti, parlo con Dario e ti faccio bannare. Sei sempre insoddisfatto
Meno male che non sei una donna, altrimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie! A volte vengono bene... ma non sempreVespa72 ha scritto:Complimenti pizza eccezionale![]()
![]()
![]()
Sauzer ha scritto:Grandissimoveramente molto bella .. Cottura perfetta
Grazie anche a te @Sauzer.
Siete tutti troppo buoni.
-
andreaineja
grandissima pizza Pere... le cose semplici pagano
ciao
Andrea
ciao
Andrea