poi le altre due troppo bianche, è scesa la temperatura in cottura pure l'impasto è andato troppo avanti
far pizza 66%, LNL 4,5%
Moderatore: Juanta
Re: far pizza 66%, LNL 4,5%
Marco la prima ed il calzone buone
poi le altre due troppo bianche, è scesa la temperatura in cottura pure l'impasto è andato troppo avanti
Vespa72 ha scritto:Grazie Francoio ho un fornetto e faccio la stellina
Se non ti fai un forno come si deve e la smetti di fare pizzette, pantaloncini e stelline da settembre ti chiamerò Vespino50
Il sole comincia a bruciare...
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
con le temperature il lievito il forno non è facileerminio78 ha scritto:Marco la prima ed il calzone buone![]()
sabato ci riprovo
mandami dei disegni dettagliati del tuo che te lo copioFranco66 ha scritto:Vespa72 ha scritto:Grazie Francoio ho un fornetto e faccio la stellina
Se non ti fai un forno come si deve e la smetti di fare pizzette, pantaloncini e stelline da settembre ti chiamerò Vespino50
Il sole comincia a bruciare...![]()
Marco se il forno e a posto, il lievito secondo me nn e molto ricco.
Hai panettieri che te lo danno.fidati di me.lo sai che col lavoro che faccio scopro chicche
Hai panettieri che te lo danno.fidati di me.lo sai che col lavoro che faccio scopro chicche
I disegni dettagliati non li ho...solo schizzi...e cmq prima o poi lo riapro e modifico, gli monto le resistenze che saiVespa72 ha scritto:mandami dei disegni dettagliati del tuo che te lo copioFranco66 ha scritto:Vespa72 ha scritto:Grazie Francoio ho un fornetto e faccio la stellina
Se ti servono quote chiedi pure, idem per suggerimenti per migliorarlo.
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
quando torno a casa vedo quello che ho e ci sentiamo per i dettagliFranco66 ha scritto:I disegni dettagliati non li ho...solo schizzi...e cmq prima o poi lo riapro e modifico, gli monto le resistenze che saiVespa72 ha scritto:mandami dei disegni dettagliati del tuo che te lo copioFranco66 ha scritto:Vespa72 ha scritto:Grazie Francoio ho un fornetto e faccio la stellina
![]()
Se ti servono quote chiedi pure, idem per suggerimenti per migliorarlo.
grazie Fabrizio
de nada Vespino50Vespa72 ha scritto:quando torno a casa vedo quello che ho e ci sentiamo per i dettagliFranco66 ha scritto:I disegni dettagliati non li ho...solo schizzi...e cmq prima o poi lo riapro e modifico, gli monto le resistenze che saiVespa72 ha scritto:mandami dei disegni dettagliati del tuo che te lo copioFranco66 ha scritto:Vespa72 ha scritto:Grazie Francoio ho un fornetto e faccio la stellina
![]()
Se ti servono quote chiedi pure, idem per suggerimenti per migliorarlo.![]()
grazie Fabrizio
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
Au top Marco, au top