sto usando pecorino romano...Napoli72 ha scritto:Tra l'altro non ti ho mai chiesto: usi parmigiano o pecorino?
nuova pizzata con lievito madre
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: nuova pizzata con lievito madre
- dsquared88
ah dario ma la forcella pietroroberto come prezzo su per giu quanto stà?
- dsquared88
pere ma tu dove stai di casa?Pere153 ha scritto:La Pizza è bella, ma il condimento stavolta ti è venuto un pò troppo liquido, secondo me.
dove abiti?
- dsquared88
ah dlella spagna..io o stato un anno a ibiza.. 
Bella città e belle spiaggie.
- dsquared88
formentera è bellissima...mai stato pere?Pere153 ha scritto:Bella città e belle spiaggie.
Secondo i miei gusti: impasto ottimo, si vede, è quello che mi convince di più, vorrei passare anche io al lievito madre. Cottura, mi convince poco, ma vedendo tutte le immagini di pizze cotte nei ferrari e simili mi rendo conto che non può essere altrimenti. Per i condimenti la salsa pare troppo liquida, hai cambiato qualità?
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
- dsquared88
grazie fabri ma ho finito i solea...Frabi66 ha scritto:Secondo i miei gusti: impasto ottimo, si vede, è quello che mi convince di più, vorrei passare anche io al lievito madre. Cottura, mi convince poco, ma vedendo tutte le immagini di pizze cotte nei ferrari e simili mi rendo conto che non può essere altrimenti. Per i condimenti la salsa pare troppo liquida, hai cambiato qualità?
- dsquared88
fabri proprio la cottura nel mio ferrari è etutta uniforme...perche ho un altro tipo di modifica non ho una banale doppia resitenza...Frabi66 ha scritto:Secondo i miei gusti: impasto ottimo, si vede, è quello che mi convince di più, vorrei passare anche io al lievito madre. Cottura, mi convince poco, ma vedendo tutte le immagini di pizze cotte nei ferrari e simili mi rendo conto che non può essere altrimenti. Per i condimenti la salsa pare troppo liquida, hai cambiato qualità?
-
Pizzalingo
Belle belle!
Mauro
Mauro