marino 00 più buratto 28h TA

Moderatore: Juanta

Sauzer

Re: marino 00 più buratto 28h TA

Messaggio da leggere da Sauzer »

Bravissimo Ermy ! hai ottenuto come sempre un risultato degno di nota.. :applausi small pizze da ;festeggiare drink
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
pintu89

Messaggio da leggere da pintu89 »

molto belle!
sono come piacciono a me!peso panetti?
ZioZucchino
Contatta:

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Belle le pizze, gustosi i condimenti.

E quella focaccia mi sa di deja vu, sbaglio o recentemente ne hai fatta una praticamente uguale ?!?
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

Grazie :smile: i panetti li faccio sui 220
Si zio la volta scorsa ne ho fatta una uguale e la faccio per mia figlia che ne va matta, poi alla fine me ne magno sempre metà io, che non riesco a resistergli :mrgreen: :mrgreen:
ZioZucchino
Contatta:

E te ce credo che ppoi ne te magni metà anche te... 220 gr. sono per chi sta a dieta, mica per noi magnoni.
:D felice

Quella che mi ingolosisce maggiormente è la "classica" cotto e funghi.
Sulla prosciutto, rucola e parmigiano hai messo anche della salsa al balsamico (rispondimi di no, te prego...)
:D felice

p.s.: a volte anche a me capita di postporre una bella focaccina farcita pomodo insalata mozzarella, soprattutto quando mangio una pizza molto easy (marinara, napoletana o comunque con poco "carica")
ZioZucchino
Contatta:

E' proprio il sapore dolciastro/caramellato che non mi piace molto su ingredienti sapidi come il grana ed il crudo... ma è pur sempre una questione di gusti.

Per quanto riguarda il balsamico (che altrove io adoro...) la parola magica non è igp (ormai pure quelli da 50 cents sonn igp tra un pò...) bensì "tradizionale".
:wink:
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

Invece a me piace questo contrasto, dolce sapido ma non è prosciutto ma bresaola
Ne ho uno balsamico tradizionale invecchiato 12 anni e costa pure abbastanza ma non ci sta bene sopra
ZioZucchino
Contatta:

erminio78 ha scritto:Invece a me piace questo contrasto, dolce sapido ma non è prosciutto ma bresaola...
Eh... forse col sapido spinto della bresaola (specie se punta d'anca) ci può anche stare... :wink: anche se io preferisco utilizzarlo altrove (verdure al vapore e uova, ad esempio)
erminio78 ha scritto: Ne ho uno balsamico tradizionale invecchiato 12 anni e costa pure abbastanza ma non ci sta bene sopra
Te ce credo che non ci sta bene... basta che pensi a quanto l'hai pagato e vedrai che non troverai nessun cibo sul quale possa star bene.
:D
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”