E ggrattugiata di tartufo... Di lussoandreaineja ha scritto:era funghi cardoncelli e salsiccia?![]()
![]()
![]()
ha proprio una bella faccia...![]()
me ne mangerei una pure ora!
Alice Master Pizza
Moderatore: Juanta
Re: Alice Master Pizza
-
andreaineja
Matregale ha scritto:E ggrattugiata di tartufo... Di lussoandreaineja ha scritto:era funghi cardoncelli e salsiccia?![]()
![]()
![]()
ha proprio una bella faccia...![]()
me ne mangerei una pure ora!
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- ZioZucchino
- Contatta:
Il cornicione sembra un pò biscottato ma l'aspetto è molto invitante e la cottura bella uniforme.Matregale ha scritto:Diciamo che ci ficcano sponsor ovunque, me no male che c'è qualche pizzaiolo che si salva.
Quoto Andrea, Salvatore Fatta l'ho conosciuto di persona e credetemi è
un pozzo di scenza in materia, competente in materia,
Ho mangiato la sua pizza verace con ln, direi straordinaria, eccellente,
e mi ha dato qualche dritta..cimando una foto
E' stata fatta da uno dei concorrenti ancora in gioco ?
-
andreaineja
non è biscottato zio, la foto inganna...
se sia in gara ancora non lo sò ma penso di si dato che ho visto sul suo profilo che era a sorrento qualche giorno fa!
se sia in gara ancora non lo sò ma penso di si dato che ho visto sul suo profilo che era a sorrento qualche giorno fa!
Assolutamente era verace, il fatto che il locale è un pub
con luci soffuse e quindi sembra biscottata, te ne accorgi dal
fior di latte che è cotta a dovere
- ZioZucchino
- Contatta:
Ma la cottura infatti si nota che è fatta a dovere, è abbronzata ma non minimamente bruciata, come piace a me.Matregale ha scritto:Assolutamente era verace, il fatto che il locale è un pub
La sensazione che ho dalla foto è soltanto che il cornicione non sia quello tipico napoletano, morbido e dalla consistenza "briosciosa".
Ma se voi che ve la siete magnata smentite categoricamente... non faccio certo fatica a credervi.
ZioZucchino ha scritto:Ma la cottura infatti si nota che è fatta a dovere, è abbronzata ma non minimamente bruciata, come piace a me.Matregale ha scritto:Assolutamente era verace, il fatto che il locale è un pub
La sensazione che ho dalla foto è soltanto che il cornicione non sia quello tipico napoletano, morbido e dalla consistenza "briosciosa".
Ma se voi che ve la siete magnata smentite categoricamente... non faccio certo fatica a credervi.
Matregale ha scritto:ZioZucchino ha scritto:Ma la cottura infatti si nota che è fatta a dovere, è abbronzata ma non minimamente bruciata, come piace a me.Matregale ha scritto:Assolutamente era verace, il fatto che il locale è un pub
- ZioZucchino
- Contatta:
Vi è per caso capitato di vedere una delle ultime puntate trasmesse ?
Ho girato mentre stavano terminando di salutare un tale ettore... credo si trattasse dell'ettore della confraternita della pizza visto che teutonico lo ha salutato dicendo "w la confraternita".
Ho girato mentre stavano terminando di salutare un tale ettore... credo si trattasse dell'ettore della confraternita della pizza visto che teutonico lo ha salutato dicendo "w la confraternita".
-
andreaineja
Ciao zio, e ciao a tutti gli utenti, ultimamente sono un pò preso e scrivo poco. no non ho piu' visto nessuna puntata di alice master pizza..
a che punto stiamo?
a che punto stiamo?