secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
napoli volevamo un tuo commento!penso proprio che non hai parole...
Re: secondo me le pizze dinapoli 72 sono le piu belle e sicuramente buone del forum...chi quota?
Ringrazio tanto ma per umilta' non commento (se non per quotare il pensiero di Ema).
Tutti voi siete fonte di grandissima ispirazione e crescita per me come io spero lo sia, almeno in parte, per voi

Tutti voi siete fonte di grandissima ispirazione e crescita per me come io spero lo sia, almeno in parte, per voi
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
- dsquared88
napoli cmq volevo dirti che stamattina ho rinfrescato il mio lievito alle 9 e mezza alle 15 30 era triplicato ,era perche prima lo tenevo in un a parte che erano 19 gradi ora lo spostato a 21 gradi...
-
andreaineja
sicuramente Napoli 72 sa il fatto suo non c'è che dire... però anche altri come Ema, Mauro, Fede, Vespa e molti altri sanno cosa significhi pizza...

Dario non arrossire, l'autore si riferisce a dinapoli 72 e non a Napoli 72...............non sei tu
- fpizzari77
Andrea, grazie per la stima pizzaiolesca (ricambiata) che mi riservi
E, a Giugno spero di avervi con noi, dovrei riuscire ad organizzare una nuova pizzata con qualche amico del forum...
Hihihi Lorenzo...

E, a Giugno spero di avervi con noi, dovrei riuscire ad organizzare una nuova pizzata con qualche amico del forum...
Hihihi Lorenzo...
Vedo Fede che hai già indicato un mese. Io e Mauro ci autoinvitiamo.......anzi ti dirò di più mi sono sentito ieri con Vittorio e ci siamo dati appuntamento li da te...........
Ciao Ema
Se poi viene anche Andrea meglio ancora almeno ci conosciamo di persona.
Ciao Ema
invitate tutti ...................NO
- fpizzari77
eh eh, ok Ema, moooolto volentieri... non vedo l'ora... 
ho detto Giugno tanto per lanciare un periodo, ma può essere anche Maggio o Luglio ... vediamo di trovare una data che possa andare bene alla maggioranza...
Lorenzo purtroppo non posso invitare tutti come mi piacerebbe (moltissimo) fare, non posso per vari motivi che non sto a dire, tra cui uno: lo spazio a disposizione che è limitato... soprattutto all'interno... mi spiace davvero
ho detto Giugno tanto per lanciare un periodo, ma può essere anche Maggio o Luglio ... vediamo di trovare una data che possa andare bene alla maggioranza...
Lorenzo purtroppo non posso invitare tutti come mi piacerebbe (moltissimo) fare, non posso per vari motivi che non sto a dire, tra cui uno: lo spazio a disposizione che è limitato... soprattutto all'interno... mi spiace davvero