Ovvimanete, sto scherzando. Almeno qui, nessuno ci gudanga niente

Emaaaemalimo ha scritto:Mentre leggevo di questa, risaputa da tempo, triste storia mi chiedevo quando entrerà in questo 3d il grande Dekrap a difendere a spada tratta l' amato priore.........
Noi abbiamo la fortuna di avere come amministratore un Signore con la esse maiuscola perchè per quanto ne so certe " situazioni " sono purtroppo capitate anche in altri lidi..........
Quotofpizzari77 ha scritto:Ciao, ho seguito anche io la vicenda, sinceramente quello che proprio non mi va giù è che non si fa altro che sottolineare l'assoluta trasparenza e mancanza di guadagni, mentre invece non è assolutamente così.... da utente del forum mi sentirei e mi sento preso per i fondelli...
cosa costa essere trasparenti, in fondo non ci sarebbe nulla di male, si tratterebbe semplicemente di una politica diversa da quella adottata qui o altrove...
mi pare che nulla vieti di ottenere dei ricavi (dichiarati) a fronte di una attività, basta saperlo e l'utente consapevole decide se accettare o meno la cosa... vedi appunto l'esempio di vivalafocaccia riportato da Mauro...
d'altro canto meglio non commentare il comportamento di qualche azienda all'interno di alcuni forum...ma anche all'esterno... no comment (che è meglio!)