Nuova pizzata

Moderatore: Juanta

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Nuova pizzata

Messaggio da leggere da emalimo »

Certamente Maury forse mi sono spiegato male, per ben cotta intendevo appunto una cottura ottimale non facile da ottenere con un forno elettrico quindi bravissimo.
Per quanto riguarda la mozzarella a me è capitato che il sciogliersi troppo dipendeva da una mozzarella di qualche giorno magari vicina alla scadenza.
Ciao Ema
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: Nuova pizzata

Messaggio da leggere da maury1976 »

emalimo ha scritto:Certamente Maury forse mi sono spiegato male, per ben cotta intendevo appunto una cottura ottimale non facile da ottenere con un forno elettrico quindi bravissimo.
Per quanto riguarda la mozzarella a me è capitato che il sciogliersi troppo dipendeva da una mozzarella di qualche giorno magari vicina alla scadenza.
no la mozzarella scadeva dopo 20gg...ma è sempre cosi con questa che uso..i filetti a julienne sono troppo sottili e piccoli di dimensione..ma infatti mi hanno detto che hanno la stessa mozzarella pero fatta a cubi e sono molto più grossi...
il mio problema sarà consumarla dato che sono confezioni da 3kg... quella di adesso è 2.5kg

faro più pizze... :-)

pero devo dire che è veramente OTTIMA come gusto
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Nuova pizzata

Messaggio da leggere da emalimo »

Ah ok. Comunque non so se l'hai già scritto ma di che mozzrella si tratta?
Ciao Ema
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: Nuova pizzata

Messaggio da leggere da maury1976 »

Mozzarella del loro casaeificio di piacenza....
Avatar utente
Lia1971
Messaggi: 268
Iscritto il: 26 settembre 2013, 9:39
Località: NA Prov.
Contatta:

Re: Nuova pizzata

Messaggio da leggere da Lia1971 »

Salve,
qualunque commento è ben accetto ma la cosa importante è sempre la soddisfazione personale: Bravo!
Saluti
Lia1971 ;)
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”