cosi suona meglio
cosi suona meglio
Bravo Dario. a mio giudizio suona meglio. " Le nostre convenzioni " può dare adito a cattivi pensieri del tipo io compro e tu guadagni.
Così invece suona meglio nel senso...... se compri nel tal sito hai uno sconto se non compri a noi non ce ne può fregar di meno.
Così invece suona meglio nel senso...... se compri nel tal sito hai uno sconto se non compri a noi non ce ne può fregar di meno.
Ciao Ema
Re: cosi suona meglio
Bravo Ema, ti ringrazio per aver evidenziato la cosa. Cio' di cui posso assicurare sind d'ora tutti e' che nessun vantaggio diretto o indiretto sara' mai destinato a me o a persone a me vicine. Beneficero' della medesima scontistica riservata a tutti voi. E tale circostanza, per assoluta trasparenza, la faro' dichiarare per iscritto a tutte le ditte che dovessero entrare in rapporti con noi.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie Dario. nessun dubbio al proposito..........
Ultima modifica di emalimo il 27 luglio 2013, 7:46, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Anche io, conoscendoti...un pò, non ho nessun dubbio, come si dice; senza un'ombra di dubbio
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
finalmente uno che fa nascere un sito non per interesse personale ma per il solo piacere di condividere con gli amici le proprie esperienze sulla pizzaNapoli72 ha scritto:Bravo Ema, ti ringrazio per aver evidenziato la cosa. Cio' di cui posso assicurare sind d'ora tutti e' che nessun vantaggio diretto o indiretto sara' mai destinato a me o a persone a me vicine. Beneficero' della medesima scontistica riservata a tutti voi. E tale circostanza, per assoluta trasparenza, la faro' dichiarare per iscritto a tutte le ditte che dovessero entrare in rapporti con noi.
- Nappinerone2
Buongiorno cari,Vespa72 ha scritto: ↑23 luglio 2013, 1:23finalmente uno che fa nascere un sito non per interesse personale ma per il solo piacere di condividere con gli amici le proprie esperienze sulla pizzaNapoli72 ha scritto:Bravo Ema, ti ringrazio per aver evidenziato la cosa. Cio' di cui posso assicurare sind d'ora tutti e' che nessun vantaggio diretto o indiretto sara' mai destinato a me o a persone a me vicine. Beneficero' della medesima scontistica riservata a tutti voi. E tale circostanza, per assoluta trasparenza, la faro' dichiarare per iscritto a tutte le ditte che dovessero entrare in rapporti con noi.
Spulciando un poco nel sito mi sono imbattuto in questo argomento che sta a cuore un poco a tutti noi.
Ci tenevo solo a ricordarlo e farlo presente anche a coloro che ne ignoravano il concetto.
Buona pizza a tutti .
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Grazie Nappi
Forno: Acunto