Ho iniziato seguendo la CdP ma mi sono rapidamente reso conto che piu' che della pizza sono la confraternita degli schei.
Salve
Salve
Ciao, come praticamente tutto il resto d'Italia durante la quarantena faccio la pizza o almeno ci provo
Ho iniziato seguendo la CdP ma mi sono rapidamente reso conto che piu' che della pizza sono la confraternita degli schei.
e quindi mi muovo un po' per cercare info su come ottenere pizze migliori e come modificare il Caliente a basso costo.
Re: Salve
Ciao e benvenuto...
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Benvenutissimo 
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Forza ragazzo...........posta qualcosa e ci divertiremo insieme.
Quì non chiediamo soldi...............diamo un sacco di premi
Quì non chiediamo soldi...............diamo un sacco di premi
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Purtroppo / per fortuna c'è un sacco di roba da imparare sopratutto considerando il fatto che sto impastando a mano e non ho ancora capito quante cose sbaglio ogni volta
Che poi richiedere un pagamento ci sta quando fornisci un servizio o un prodotto ma leggendo vari thread ho avuto proprio l'idea di censura per favorire il guadagno. Ma potrei sbagliare perché come dicevo sono completamente inesperto
Purtroppo / per fortuna c'è un sacco di roba da imparare sopratutto considerando il fatto che sto impastando a mano e non ho ancora capito quante cose sbaglio ogni volta
Che poi richiedere un pagamento ci sta quando fornisci un servizio o un prodotto ma leggendo vari thread ho avuto proprio l'idea di censura per favorire il guadagno. Ma potrei sbagliare perché come dicevo sono completamente inesperto