Pietra per fornetto napoli express

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Pietra per fornetto napoli express

Messaggio da leggere da lorenzo »

senzaetichetta ha scritto:
Nappinerone2 ha scritto:Io allora presi quella della convenzione e se non erro era solo testo in terracotta per piadina .
C'erano 2 versioni, una con il filo che se si crepava restava unita,l'altra senza . io presi quello senza ma dopo una lesione per esagerare oltre i 500 gradi ho messo io del filo per tenerla unita. Il costo era sui 10-12 euro ,abbordabile.
Posso solo parlarne un gran bene, ad oggi informò a 470 senza bruciature, 31 cm diametro e 1 cm di spessore, solo terracotta.
Non ne conosco altre. ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Grazie per iltuo prezioso consiglio.
Chiamali telefonicamente........sono molto affidabili e gentili ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Pietra per fornetto napoli express

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:
Nappinerone2 ha scritto:Io allora presi quella della convenzione e se non erro era solo testo in terracotta per piadina .
C'erano 2 versioni, una con il filo che se si crepava restava unita,l'altra senza . io presi quello senza ma dopo una lesione per esagerare oltre i 500 gradi ho messo io del filo per tenerla unita. Il costo era sui 10-12 euro ,abbordabile.
Posso solo parlarne un gran bene, ad oggi informò a 470 senza bruciature, 31 cm diametro e 1 cm di spessore, solo terracotta.
Non ne conosco altre. ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Grazie per iltuo prezioso consiglio.
Chiamali telefonicamente........sono molto affidabili e gentili ;festeggiare drink
Grazie Lorenzo devo chiamarli.
Rispondi

Torna a “Pietre per platee”