Finalmente si fa questa benedetta ZINGATATA.
Fatemi sapere se anche voi avete ricevuto questo MERAVIGLIOSO invito
Lorenzino il bello

Lorenzo !! inizi a patire il caldo e ???lorenzo ha scritto:Ho ricevuto un mp, dove mi si informa che il 28 cm, avremo una zingarata a Lugano ( Canton Ticino)
Lorenzino il bello![]()
![]()
Ragazzo non offendere ti mando copia dell' MPSauzer ha scritto:Lorenzo !! inizi a patire il caldo e ???lorenzo ha scritto:Ho ricevuto un mp, dove mi si informa che il 28 cm, avremo una zingarata a Lugano ( Canton Ticino)
Lorenzino il bello![]()
![]()
Saranno 40. Se riusciamo a organizzare passi a trovarmi? sarebbe super...lorenzo ha scritto:a quanti km stai???senzaetichetta ha scritto:Sarebbe favoloso...
Contacisenzaetichetta ha scritto:Saranno 40. Se riusciamo a organizzare passi a trovarmi? sarebbe super...lorenzo ha scritto:a quanti km stai???senzaetichetta ha scritto:Sarebbe favoloso...
lorenzo ha scritto:Contacisenzaetichetta ha scritto:Saranno 40. Se riusciamo a organizzare passi a trovarmi? sarebbe super...lorenzo ha scritto:a quanti km stai???senzaetichetta ha scritto:Sarebbe favoloso...
Si si il 28 da ZIO DARIOPere153 ha scritto:Zingarata da Dario, io ci sono![]()
Lui ha tante impastatrice (Spirale, forcella, braccia tuffanti) che mi porto via la Miss Baker![]()