lorenzo ha scritto:Sei Er PiùIssietto ha scritto:Daje Lorenzlorenzo ha scritto:Ecco il mio ragazzo............è tornato![]()
Se non mi avessi detto che era una focaccia, l'avrei scambiata x una teglia![]()
ti mando i premi![]()
![]()
![]()

lorenzo ha scritto:Sei Er PiùIssietto ha scritto:Daje Lorenzlorenzo ha scritto:Ecco il mio ragazzo............è tornato![]()
Se non mi avessi detto che era una focaccia, l'avrei scambiata x una teglia![]()
ti mando i premi![]()
![]()
![]()
Infatti ho meditato di farne una diverse volte ma non sono mai andato fino in fondo perchè non è tra le mie preferenze nonostante mi piaccia molto.Issietto ha scritto:Grazie Sizu. Questa la potresti fare tranquillamente nel forno di casa.Sizukiolupin ha scritto:Bellissima questa focaccia Issietto
Grazie Gaesenzaetichetta ha scritto:Bellissime complimenti
Allora non ci resta che attendere la tua nuova creatura dolceSizukiolupin ha scritto:Infatti ho meditato di farne una diverse volte ma non sono mai andato fino in fondo perchè non è tra le mie preferenze nonostante mi piaccia molto.Issietto ha scritto:Grazie Sizu. Questa la potresti fare tranquillamente nel forno di casa.Sizukiolupin ha scritto:Bellissima questa focaccia Issietto
Al momento mi sto orientando sui dolci
Grazie Pe, non ho seguito nessuna ricetta ma mi sono lasciato guidare dall’intuito.Pere153 ha scritto:Come sempre no sbagli un colpo, bellissima sta focaccia.
![]()
Ma la ricetta originale non prevede un 75% di idratazione, vero?
Quando hai fatto i buchi, due ore prima di infornare?
Quando ci hai messo la salamoia, dopo avere fatto i buchi?
Grazie.
Grazie Woddywoddy ha scritto:alla faccia dell improvvisata..
complimenti