Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Allora per una teglia 30*40 bastano 600gr di impasto per ottenere una genovese basica non troppo alta,se poi preferisci averla un po' più alta come nel mio caso abbonda pure di 100gr circa.
Forno statico sopra e sotto a 230° cottura nel mezza.A metà cottura gira la teglia.
Per la salamoia basta un bicchiere di acqua non colmo.Per il sale io ne ho messo un cucchiaino da caffè.
Ungi bene le teglie prima si stendere
Ultima modifica di parent87 il 28 maggio 2019, 9:15, modificato 2 volte in totale.
Anche io però non vedo una bella foto della sezione. La seconda è troppo lontana e sul mio pc sembra un mollicone unico. Sicuramente non sarà cosi dato che mi sembra riuscita alla grande.
Potresti caricarne una più ravvicinata se l hai scattata?
parent87 ha scritto:Allora per una teglia 30*40 bastano 600gr di impasto per ottenere una genovese basica non troppo alta,se poi preferisci averla un po' più alta come nel mio caso abbonda pure di 100gr circa.
Forno statico sopra e sotto a 230° cottura nel mezza.A metà cottura gira la teglia.
Per la salamoia basta un bicchiere di acqua non colmo.Per il sale io ne ho messo un cucchiaino da caffè.
Ungi bene le teglie prima si stendere