Ti devi fare lo stencil.................i grandi devono firmare le loro opere

Ho un progetto...in realtà non ne ho mai uno solo...lorenzo ha scritto:grazie......tu sei più fantasioso e più tecnico.
Ti devi fare lo stencil.................i grandi devono firmare le foro opere
Gaetano tu sai che sono molto intelligente....................non ho capito NULLA ahahahahsenzaetichetta ha scritto:Ho un progetto...in realtà non ne ho mai uno solo...lorenzo ha scritto:grazie......tu sei più fantasioso e più tecnico.
Ti devi fare lo stencil.................i grandi devono firmare le foro opere
Vorrei usare un programma che mi consenta di attivare un evento al variare di un immagine... tradotto significa che dato un volume noto quando l'oggetto lo supera scatta un evento... tradotto significa spia di lievitazione....
Il costo è irrisorio bisogna solo attivare i neuroni e lanciare qualche comando![]()
![]()
Nel mezzo ho quasi finito una nuova impastatrice....
Sarebbe bello, lui è un tecnico io ho solo qualche idea...lorenzo ha scritto:tu sei il nipotastro di FDM
Vi dovreste conoscere
azz speravo in un procedimento piu' semplice, ho fatto qualche cottura con panetti di pizze rimasti, ma non ho mai trovato una cottura soddisfacente. Gli ultimi espeirimenti piu riusciti erano tipo 15/20 minuti con forno spento e dopo avere fatto scendere temperatura sui 300/250 gradi. Prossimamente faro' un approfondimento, prima la pizza in teglia pero'lorenzo ha scritto:No il mio FAL è in giardino......ancora presto. Ho un F1 più alto dei VS, ideale x pane.woddy ha scritto:Complimenti, bellissimo pane!!![]()
Temperatura e tempo di cottura?
FAL oppure F1 oppure altro?
Iniziati a 250 a scalare, x circa 70'.
Vi erano 2 pagnotte. Dopo l'ho lasciato a coltello x ancora 90'. Dimenticavo gli ultimi 15' e quelli a coltello, con lo sportello leggermente aperto
Il gusto è strepitoso. A me piacciono i pani scuri, quindi quel malto diastatico aiuta un sacco.
Ragazzo 300° x il pane è troppo........anche 250 è al limite. Ultimamente preferisco diminuire i gradi ed allungare i tempiwoddy ha scritto:azz speravo in un procedimento piu' semplice, ho fatto qualche cottura con panetti di pizze rimasti, ma non ho mai trovato una cottura soddisfacente. Gli ultimi espeirimenti piu riusciti erano tipo 15/20 minuti con forno spento e dopo avere fatto scendere temperatura sui 300/250 gradi. Prossimamente faro' un approfondimento, prima la pizza in teglia pero'lorenzo ha scritto:No il mio FAL è in giardino......ancora presto. Ho un F1 più alto dei VS, ideale x pane.woddy ha scritto:Complimenti, bellissimo pane!!![]()
Temperatura e tempo di cottura?
FAL oppure F1 oppure altro?
Iniziati a 250 a scalare, x circa 70'.
Vi erano 2 pagnotte. Dopo l'ho lasciato a coltello x ancora 90'. Dimenticavo gli ultimi 15' e quelli a coltello, con lo sportello leggermente aperto
Il gusto è strepitoso. A me piacciono i pani scuri, quindi quel malto diastatico aiuta un sacco.![]()
grazie della risposta e complimenti ancora