TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da lorenzo »

Rafbor ha scritto:
lorenzo ha scritto: Dopo aver visto i prodotti di Lucia..............tolgo i miei.........mi vergogno ;festeggiare drink
e le pizze, non le togli ? :mrgreen:
Hai ragione caro francesino.....devo togliere tutto
E' da molto che non ci delizi con le tue pizze. Forza ragazzo, i nuovi non sanno che sei un genio ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
tracucinaepc
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 marzo 2019, 15:48

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da tracucinaepc »

lorenzo ha scritto:Queste ciambelle faranno ridere Lucia
Ok farò meglio la prossima volta ;festeggiare drink
Farmi ridere?^ E perchè mai!!! Sono super golosissime! E, se non fosse per il mio odio a friggere, le farei domani stesso..... Però, non è detto, magari, in un raptus di frittura, potrei anche provarle! La ricetta è super semplice.... proprio come piacciono a me!

(Domanda... secondo te se le faccio al forno, perdono tanto?)
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da lorenzo »

tracucinaepc ha scritto:
lorenzo ha scritto:Queste ciambelle faranno ridere Lucia
Ok farò meglio la prossima volta ;festeggiare drink
Farmi ridere?^ E perchè mai!!! Sono super golosissime! E, se non fosse per il mio odio a friggere, le farei domani stesso..... Però, non è detto, magari, in un raptus di frittura, potrei anche provarle! La ricetta è super semplice.... proprio come piacciono a me!

(Domanda... secondo te se le faccio al forno, perdono tanto?)
Hai ragione è la frittura che magari rovina tutto......chef cosa consigli???
Immagine
Avatar utente
tracucinaepc
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 marzo 2019, 15:48

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da tracucinaepc »

Mah... A dire il vero la frittura in genere migliora tutto! Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Queste ciambelle ricordano molto le graffe... Quindi, secondo me con una buona lievitazione si possono provare pure al forno! Non saranno la stessa cosa... Ma, magari poi le aggiustiamo con la crema! :lol:
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da lorenzo »

tracucinaepc ha scritto:Mah... A dire il vero la frittura in genere migliora tutto! Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Queste ciambelle ricordano molto le graffe... Quindi, secondo me con una buona lievitazione si possono provare pure al forno! Non saranno la stessa cosa... Ma, magari poi le aggiustiamo con la crema! :lol:
Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Uomo molto saggio
In realtà, è una ricetta di mia moglie.
Io avrei usato la farina tipo1 ed avrei allungato la lievitazione, almeno a 8 h. Lei le ha fatte lievitare meno di 2 h
Immagine
Avatar utente
tracucinaepc
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 marzo 2019, 15:48

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da tracucinaepc »

lorenzo ha scritto:
tracucinaepc ha scritto:Mah... A dire il vero la frittura in genere migliora tutto! Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Queste ciambelle ricordano molto le graffe... Quindi, secondo me con una buona lievitazione si possono provare pure al forno! Non saranno la stessa cosa... Ma, magari poi le aggiustiamo con la crema! :lol:
Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Uomo molto saggio
Inrealtà, è una ricetta di mia moglie.
Io avrei usato la farina tipo1 ed avrei allungato la lievitazione, almeno a 8 h. Lei le ha fatte lievitare meno di 2 h
Per pane, pizza e piadine uso tranquillamente la farina tipo 1..... ancora non ho azzardato ad usarla nei dolci..........

PS: Non diciamolo a mio marito che è saggio eh.... se no sono rovinata!
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: TARALLINI FRITTI CON ZUCCHERO E CREMA

Messaggio da leggere da lorenzo »

tracucinaepc ha scritto:
lorenzo ha scritto:
tracucinaepc ha scritto:Mah... A dire il vero la frittura in genere migliora tutto! Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Queste ciambelle ricordano molto le graffe... Quindi, secondo me con una buona lievitazione si possono provare pure al forno! Non saranno la stessa cosa... Ma, magari poi le aggiustiamo con la crema! :lol:
Mio marito dice che se friggessi una suola di scarpe sarebbe buona lo stesso! Ahahah
Uomo molto saggio
Inrealtà, è una ricetta di mia moglie.
Io avrei usato la farina tipo1 ed avrei allungato la lievitazione, almeno a 8 h. Lei le ha fatte lievitare meno di 2 h
Per pane, pizza e piadine uso tranquillamente la farina tipo 1..... ancora non ho azzardato ad usarla nei dolci..........

PS: Non diciamolo a mio marito che è saggio eh.... se no sono rovinata!
Adesso ti ricattiamo ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “Brioches”