Dire: "Io le trovo tutte uguali" non vale

Spaghetti De Cecco Nº12

A voi la parola.
Mai sentitaIssietto ha scritto:Di quelle del supermercato, la migliore che reputo di una categoria superiore è la Rummo.
BOH........io di cavaliere ho solo il mio cane. E' un cavalier KingSauzer ha scritto:EE ragazzi !sulla pasta siamo molto fortunati... il nostro paese è ricco di grandi produttori dal nord al sud.
La De cecco è una buona pasta da supermercato , ma nulla a che vedere con i grandi produttori di livello.
Rummo ottima (anche quella si trova facilmente nei supermercati).
Passiamo alla pasta seria. Cavalier Giuseppe Coco ..realizzata con metodi artigianali secondo le usanze dei vecchi mastri pastai di Fara San Martino.
Poi.. la Benedetto Cavalieri , anche qui top.. prodotti del Pastificio sono originari di Maglie (Lecce) in Puglia.
Pasta Verrigni , lavorazione artigiana che prevede solo le semole dei migliori grani duri coltivati in Abruzzo, trafilatura al bronzo e la lenta essiccazione .
Si vede che sono malato per la pasta di qualità ??![]()
Tra l'altro.. anche il mulino Marino da poco, ha messo in commercio la pasta fatta con le loro farine , le ho provate è sono spettacolari .
Ahahh anche la sorella di un amico ce l ha è ed un vero Pascià! Portamento ed espressioni imperialilorenzo ha scritto: BOH........io di cavaliere ho solo il mio cane. E' un cavalier King
Io x conto mio lo so..................5 euro al kgSizukiolupin ha scritto:Ahahh anche la sorella di un amico ce l ha è ed un vero Pascià! Portamento ed espressioni imperialilorenzo ha scritto: BOH........io di cavaliere ho solo il mio cane. E' un cavalier King
Sauzer, a dire il vero, e un pò me ne vergogno, non ho mai preso in considerazione la pasta professionale. Se me lo chiedi, effettivamente, non so dirti come mai..bah