Il pane non ha una lunga o corta lievitazione...........il pane ha 2 lievitazioni.Pere153 ha scritto:Lunga lievitazione o corta, questo pane ti e' venuto veramente bello
Come devo fare con te.
Anche quest'anno ti boccio. Mi dispiace, ma studi poco

Il pane non ha una lunga o corta lievitazione...........il pane ha 2 lievitazioni.Pere153 ha scritto:Lunga lievitazione o corta, questo pane ti e' venuto veramente bello
Anche la pizza ne ha due. Ma la tempistica può essere corta o lunga, no?lorenzo ha scritto:Il pane non ha una lunga o corta lievitazione...........il pane ha 2 lievitazioni.Pere153 ha scritto:Lunga lievitazione o corta, questo pane ti e' venuto veramente bello
Come devo fare con te.
Anche quest'anno ti boccio. Mi dispiace, ma studi poco![]()
![]()
Grazie, in realtà nemmeno noi amiamo il pane integrale...lady non vuole nemmeno sentirlo nominare, io lo sto facendo per il bambino...a lui piacciono i pani rusticiNappinerone2 ha scritto:O pane bianco o pane nero a Gaetano è difficile che non gli viene bene il pane,
Lo sappiamo tutti che il pane integrale è difficilissimo , ma questo come si suolo dire :
È PANE PER I SUOI DENTI![]()
per adesso preferiamo il pane normale , questo integrale sara speciale ma a noi non gusta molto.
Nonostante sia difficile da fare![]()
Comunque mi intrigano questi progetti, che un domani tornano utili![]()
Bel pane Gaetano
HAI RAGIONE................Pere153 ha scritto:Anche la pizza ne ha due. Ma la tempistica può essere corta o lunga, no?lorenzo ha scritto:Il pane non ha una lunga o corta lievitazione...........il pane ha 2 lievitazioni.Pere153 ha scritto:Lunga lievitazione o corta, questo pane ti e' venuto veramente bello
Come devo fare con te.
Anche quest'anno ti boccio. Mi dispiace, ma studi poco![]()
![]()