100% semola + cdc

Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: 100% semola + cdc

Messaggio da leggere da lorenzo »

devi chiuderlo meglio ed eliminare un po di spolvero che poi brucia.
Io inforno con F1........mai problemi ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: 100% semola + cdc

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:devi chiuderlo meglio ed eliminare un po di spolvero che poi brucia.
Io inforno con F1........mai problemi ;festeggiare drink
Si ma tu non hai camera bassa, il problema di quel modello è quello, oltre ad avere una resistenza superiore da verace e non da pane. Con camera da 9/10 cm cambia tutto.
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: 100% semola + cdc

Messaggio da leggere da Issietto »

Brava Silvia, il pane di semola oltre ad essere buonissimo, si conserva a lungo. ;festeggiare drink
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: 100% semola + cdc

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Grazie ragazzi.. ho chiuso il pane bianco esattamente come quello di semola, solo che il bianco poi durante l’appretto si è un po’ aperto. Potrebbe essere perché nella ciotola avevo messo l’olio durante la puntata, in modo da non farlo attaccare, e quindi l’impasto era oleato anche durante l’appretto. O forse dovevo insistere più in chiusura e avrei risolto.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: 100% semola + cdc

Messaggio da leggere da lorenzo »

Silvia46 ha scritto:Grazie ragazzi.. ho chiuso il pane bianco esattamente come quello di semola, solo che il bianco poi durante l’appretto si è un po’ aperto. Potrebbe essere perché nella ciotola avevo messo l’olio durante la puntata, in modo da non farlo attaccare, e quindi l’impasto era oleato anche durante l’appretto. O forse dovevo insistere più in chiusura e avrei risolto.
chiudi meglio, come la verace ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “Pasta madre”