Vorrei fare qualcosa per aiutare chi inizia, è il mio obiettivo e forse anche la mia chimera...
Le foto dominano la scena e io, come spesso accade, mi trovo contrario ad una comunicazione che rischia di essere sterile e unilaterale.
Cosa fare? forse è possibile conciliare le domande/esigenze di chi inizia con la voglia di migliorare di chi ha già esperienza e capacità, si può esserci un terreno d'incontro, un punto di unione che accolga tutti e renda stimolante l'approfondimento.
Ho pensato che la voce potesse essere il tramite per trasmettere contenuti e spostare l'asticella della qualità verso l'alto.
No, nessuna intenzione di fare il predicatore

UN PODCAST audio...e magari chi vuole può ascoltarlo anche sotto la doccia o dove gli pare

L'argomento che mi tormenta e anima i miei pensieri è l'impasto in tutte le sue sfumature, mi piacerebbe "raccontare" l'argomento prendendo spunto dal libro di M.Suas: Advanced bread and pastry
Credo sia il libro più completo per tutto ciò che concerne gli impasti e i lievitati in genere.
Un podcast audio, la risposta alle fotografie per chi avesse voglia di approfondimenti.
Cosa vi pare? Idea balzana come la maggior parte di quelle di @senza ?
Ciao forum
Gaetano